Openjobmetis

Openjobmetis: recensioni su Retribuzione/Benefit

3.7Retribuzione/Benefit

30 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 82 recensioni

Vedi sotto

Ambiente lavorativo, collaborativo e invitante mettendomi a disposizione tutti gli strumenti necessari che mi hanno permesso di essere operativa sin da subito.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna

Alla larga

Pessima azienda. Responsabili volgari e invadenti, si deve essere a loro perfetta disposizione in ogni momento della giornata anche al di fuori degli orari concordati. Giocano sulla contrattualizzazione continua di nuovi candidati. Non pagano.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda per nulla professionale e truffaldina

Candidature varie / pessima agenzia interinale

Che dire , dopo più di 10 anni di lavoro , mi ritrovo ad inoltrare offerte di lavoro tramite questa azienduccia…. Verificano i cv e non chiamano mai, sono incompetenti e non sanno neanche effettuare selezioni decenti sul personale da proporre alle Aziende clienti . Andate a fare qualche corso di formazione che ne avete bisogno …

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Incompetenti

Contratti senza un minimo di umanità

Dopo aver lavorato presso questa agenzia per una azienda metalmeccanica a Moncalieri, aver dato tutta la mia disponibilità, aver lavorato tutti i sabati (imposti) continui cambi di turni senza un minimo di preavviso, finito il contratto, l agenzia mi aveva informato che dopo una settimana avrei riniziato a lavorare e di tenere il tesserino, dopo un mese di silenzio li ho contattati ma senza una spiegazione valida, dopodiché nn mi rispondevano più. Dopo 6 mesi e aver scoperto che avevano preso altri intenali, li ho contattati, la loro giustificazione è stata....mi spiace essendo entrato in azienda con in contratto somministrato con il decreto dignità, potrà rientrare solamente come sostituzione mutua o ferie. La mia domanda...i contratti per le agevolazioni fiscali valgono più di una dignità di una persona? Siamo soltanto numeri senza diritti o un minimo di umanità?‽? I contratti li decidete voi nn noi...

Aspetti positivi

Nessuna umanità

Aspetti negativi

Nessuna umanità

Scelta della agenzia

Sono andato al colloquio tramite agenzia openjobmetis in una azienda alimentare come mi hanno spiegato dopo sono piaciuto molto però al colloquio quando era richiesto a mostrare l'ambiente dentro loro hanno informato che per motivi della sicurezza non posso entrare. Ho accettato la proposta lo stesso tra un paio di giorni sono andato a ritirare vestiario pero senza nessun avviso dovevo rimanere dentro per fare un corso di formazione per una ora dove a poche parole hanno spiegato obbiettivi della azienda. Impiegato non puo portare una butiglia di acqua per bere durante lavori quale sta effetuando, lavoratore dipendente non puo fumare durante la pausa, lavoratore non puo lasciare vestito suo in spogliatoio perche agente quale controla questi posti elimana ogetti quali non hai messo dentro in armadieto siamo arrivati verso un punto quando mi hanno detto comprare il lucchetto per armadieto Im posto specializato perche l'azienda non tiene risponsabilita di quello che sta sucedendo dentro in fabrica ho scoperto tante altre cose quali la mia mente non po' normalmente accettare ricordare e descrivere qui sono rimasto deluso della azienda in quale mi ha mandato openjobmetis volevo anche dire che facendo il loro lavoro loro erano sempre simpatici e construttivi ma scelta della azienda quale hanno fatto per me e completamente sbagliata e distruge tutto senso umanistico della realta quale abbiamo in un ambente lavorativo

Aspetti positivi

Simpatici

Aspetti negativi

Senso del loro lavoro

Stipendio da fame

Azienda pessima per chi ci lavora, sono stato per quasi 3 anni con loro. Ti fanno un contratto con cui prendi uno stipendio da fame e non pagano neanche extraordinary.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Incompetenza

Lavorato per un'azienda con openjob per 2 mesi e mezzo circa. In azienda mi sono trovato molto bene, tant'è che sono stato assunto direttamente da loro. Per quanto riguarda l'agenzia Openjob: incompetenti, arroganti e per nulla professionali. Puntano solo ed esclusivamente alla provvigione che devono percepire senza mostrare interesse nella risorsa. Hanno sbagliato l'accredito dello stipendio. Alla mia richiesta di informazioni hanno dato risposte solo vaghe (una volta addirittura mettendosi a ridere!) per oltre tre settimane. Alla mia milionesima telefonata (da parte loro interesse: zero) in cui facevo riferimento al consulente del lavoro in modo fermo, hanno ammesso di aver fatto un errore per non si sa quale motivo. Fortunatamente non ho più nulla a che fare con questa agenzia.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Lavoro colloaborativo in team

Pluriennale esperienza nelle vendite come impiegato commerciale estero. Ha interesse a un lavoro part-time.

Aspetti positivi

Ticket restaurant

Aspetti negativi

Poca flessibilita

Ottimo posto di lavoro

Ottimo ambiente, istruttivo collaborativo e stimolante

Aspetti positivi

Formazione e collaborazione

Aspetti negativi

Lavoro frenetico

La cosa negativa è non avere la sicurezza di lavorare da una settimana all'altra

Puntuale sullo stipendio ma non sulla sicurezza permanente lavorativa

La giornata lavorativa era di 8 ore, con un ora di pausa pranzo. La parte positiva del mio lavoro era rappresentata dalla presenza di moltissimi colleghi, con cui risultava piacevole collaborare.

ambiente di lavoro subordinato discontinuo

lavoro discontinuo insufficente con periodi di inattivita e scarso compenso

Ambiente di lavoro molto dinamico

Ambiente di lavoro molto dinamico, collaborativo e professionale

Addetta confezionamento alimentare

Sull’agenzia non posso dire nulla, le ragazze gentili e disponibili La ditta invece non la consiglio a nessuno, gli orari vengono detti giorno per giorno e a volte bisogna addirittura chiederli prima di andare a casa,non c’è un minimo di organizzazione,si sa l’entrata ma non si sa quando si esce, la pausa pranzo viene comunicata così a caso quando vogliono loro, la maggior parte dei colleghi maleducati e scortesi.

Addetta alle pulizie

Poche ore lavorative. Ambiente dinamico. Stipendio basso.

Agenzia interinale

Nessun tipo di problematica, pagamenti sicuri e nulla da obbiettare

serietà e puntualità nei pagamenti

I dipendenti della filiale sono cortesi e seri. Ho collaborato con loro saltuariamente come Addetta alle vendite presso diversi punti vendita.

Aspetti positivi

pagamenti puntuali

Aspetti negativi

lavoro discontinuo

Ambiente lavorativo ottimale

Mi sono trovato bene precisi nel pagare nel parlare ai dipendenti

Aspetti positivi

Gentili pagavano tutto il dovuto precisi nel pagare

Aspetti negativi

Posto di lavoro di breve e lunga durata

Le esperienza lavorativa maturata con openjobmetis SpA è stata molto stimolante.

Aspetti positivi

Aree di riposo e pausa

Aspetti negativi

nessun spetto negativo

Ambiente sereno dove si lavora bene

Azienda ottima si lavora benissimo . Solo i turni un pò pesanti ma va bene ugualmente

Mi sono trovato malissimo, poco seguito e trattato da schifo.

Ambiente di lavoro pessimo senza formazione. Sconsigliato.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Openjobmetis. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.6

Retribuzione/Benefit