Openjobmetis

Recensioni su Openjobmetis

95 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 96 recensioni

ambiente sereno, collaborativo e disponibile

openjobmetis é un azienda per la quale lavoro da circa tre anni sempre attenta e disponibile, cerca di accontentare il lavoratore in base alle sue esigenze, é sempre presente e attenta in tutti i diritti e competenze del lavoratore.

Aspetti positivi

retribuzione adeguata

Stimolante, dinamica e collaborativa

Filiale seria, flessibile e puntuale nei pagamenti. Mi sono trovata bene a lavorare come interinale tramite openjobs. Chiarezza e cordialità sempre presente.

Agenzia del lavoro

È un'agenzia per il lavoro per cui non ho grandissimi contatti con loro.Gli stipendi comunque sono sempre puntuali

Aspetti positivi

Pausa ogni due ore, stipendi sempre puntuali

Aspetti negativi

A volte comunicazioni date il giorno prima per il giorno dopo

Azienda perfetta!

Openjobmetis,un nome una garanzia, grazie a loro ho trovato il posto di lavoro definitivo, pagamenti puntuali (anche prima del 15) è ottima retribuzione.Sempre disponibili, Onesti ecc eccGrazie Openjobmetis!

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e coinvolgente

Sin da subito sono stati disponibilissimi nell'aiutare, spiegandomi tutto nel dettaglio. Mi sono trovata benissimo!

Lavoro frenetico

Esperienza abbastanza positiva nel complesso..magari un po' più di attenzione fra le HR

Pessimi

Ho lavorato con loro tre mesi, l'unica cosa che non pensano è al LA-VO-RA-TO-RE, dal trattamento allo stipendio.Veramente PESSIMI peccato per Indeed

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Serietà in generale

Professionalità con poche chiacchiere e pratico fatti

Va bene

Agenzia che fa il suo lavoro, ci sta, competente secondo le necessità.

Ambiente lavorativo tranquillo

L’ambiente lavorativo è tranquillo ci si aiuta, sono molto disponibili

Ambiente lavorativo sereno e senza stress, un'ora di pausa pranzo, 39 ore settimanali

Ambiente lavorativo sereno e senza stress, un'ora di pausa

Aspetti positivi

Orario di lavoro dal lunedì al venerdì

Alla larga

Pessima azienda. Responsabili volgari e invadenti, si deve essere a loro perfetta disposizione in ogni momento della giornata anche al di fuori degli orari concordati.Giocano sulla contrattualizzazione continua di nuovi candidati.Non pagano.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda per nulla professionale e truffaldina

Ottima

Ambiente di lavoro stimolante e gentile. Consigliato

Aspetti positivi

Orario flessibile

Aspetti negativi

Candidature varie / pessima agenzia interinale

Che dire , dopo più di 10 anni di lavoro , mi ritrovo ad inoltrare offerte di lavoro tramite questa azienduccia….Verificano i cv e non chiamano mai, sono incompetenti e non sanno neanche effettuare selezioni decenti sul personale da proporre alle Aziende clienti .Andate a fare qualche corso di formazione che ne avete bisogno …

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Incompetenti

Contratti senza un minimo di umanità

Dopo aver lavorato presso questa agenzia per una azienda metalmeccanica a Moncalieri, aver dato tutta la mia disponibilità, aver lavorato tutti i sabati (imposti) continui cambi di turni senza un minimo di preavviso, finito il contratto, l agenzia mi aveva informato che dopo una settimana avrei riniziato a lavorare e di tenere il tesserino, dopo un mese di silenzio li ho contattati ma senza una spiegazione valida, dopodiché nn mi rispondevano più. Dopo 6 mesi e aver scoperto che avevano preso altri intenali, li ho contattati, la loro giustificazione è stata....mi spiace essendo entrato in azienda con in contratto somministrato con il decreto dignità, potrà rientrare solamente come sostituzione mutua o ferie. La mia domanda...i contratti per le agevolazioni fiscali valgono più di una dignità di una persona? Siamo soltanto numeri senza diritti o un minimo di umanità?‽? I contratti li decidete voi nn noi...

Aspetti positivi

Nessuna umanità

Aspetti negativi

Nessuna umanità

Semore disponibili

Ottima agenzia stupendi giusti per le ore lavorate e molto puntuali.Molto gentili le ragazze Ottimo

Aspetti positivi

Gentilezza e disponibilità a risolvere i problemi

Vedi sotto

Ambiente lavorativo, collaborativo e invitante mettendomi a disposizione tutti gli strumenti necessari che mi hanno permesso di essere operativa sin da subito.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna

Agenzia Stimolante, sempre Cordiali e pronti al Problem Solving,

Ho avuto molta chiarezza durante il Colloquio Conoscitivo in Sede, i Dipendenti sempre disponibili a venirti incontro su tutto.Consigliatissima!!

Scelta della agenzia

Sono andato al colloquio tramite agenzia openjobmetis in una azienda alimentare come mi hanno spiegato dopo sono piaciuto molto però al colloquio quando era richiesto a mostrare l'ambiente dentro loro hanno informato che per motivi della sicurezza non posso entrare.Ho accettato la proposta lo stesso tra un paio di giorni sono andato a ritirare vestiario pero senza nessun avviso dovevo rimanere dentro per fare un corso di formazione per una ora dove a poche parole hanno spiegato obbiettivi della azienda.Impiegato non puo portare una butiglia di acqua per bere durante lavori quale sta effetuando, lavoratore dipendente non puo fumare durante la pausa, lavoratore non puo lasciare vestito suo in spogliatoio perche agente quale controla questi posti elimana ogetti quali non hai messo dentro in armadieto siamo arrivati verso un punto quando mi hanno detto comprare il lucchetto per armadieto Im posto specializato perche l'azienda non tiene risponsabilita di quello che sta sucedendo dentro in fabrica ho scoperto tante altre cose quali la mia mente non po' normalmente accettare ricordare e descrivere qui sono rimasto deluso della azienda in quale mi ha mandato openjobmetis volevo anche dire che facendo il loro lavoro loro erano sempre simpatici e construttivi ma scelta della azienda quale hanno fatto per me e completamente sbagliata e distruge tutto senso umanistico della realta quale abbiamo in un ambente lavorativo

Aspetti positivi

Simpatici

Aspetti negativi

Senso del loro lavoro

Stipendio da fame

Azienda pessima per chi ci lavora, sono stato per quasi 3 anni con loro. Ti fanno un contratto con cui prendi uno stipendio da fame e non pagano neanche extraordinary.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

ambiente pessimo

ambiente discriminatorio, preconcettuoso , e sgradevole. ti liquidano con menzogne palesi senza nessun problema.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

discriminano

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Openjobmetis. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Openjobmetis con

• Openjobmetis