OPPORTUNITY JOB

Recensioni dei dipendenti OPPORTUNITY JOB - Roma, Lazio

Roma, Lazio3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10 recensioni

Società seria e accogliente

Grazie ad Opportunity Job ho scoperto che si può trovare nel lavoro una seconda famiglia. Ho avuto la possibilità di crescere sia professionalmente che a livello umano grazie alla loro competenza e alla loro gentilezza. Ho svolto molti lavori ma posso assicurare che questa è una delle poche realtà che dà attenzione sia al cliente, che cerca di soddisfare al meglio e in tempi brevissimi, sia ai propri dipendenti, che tratta con riguardo e sostiene pienamente.In un mondo in cui le società difficilmente sono “chiare”, promettono e non mantengono, Opportunity Job è trasparente fin dall’inizio. Sono molto grata di essere parte di questa azienda.

Ambiente lavorativo inadeguato

Ho lavorato qualche mese con loro. Paga base del settore metalmeccanico ma facendo i 3 turni. Poca chiarezza nella mansione che dovevo svolgere, poca fiducia nonostante non fossi alla prima esperienza in questo settore, tanta confusione data dai titolari che la pensavano in maniera opposta. Esperienza molto deludente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca fiducia nei dipendenti, tanta confusione e nessuna pianificazione

Ambiente di lavoro rilassante ma produttivo

Si lavora veramente molto bene all'interno di questa società, ambiente di lavoro rilassante, non esasperato ma molto produttivo, ambiente quasi familiare

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro

Aspetti negativi

Azienda non estremamente strutturata

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OPPORTUNITY JOB. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OPPORTUNITY JOB con

• OPPORTUNITY JOB