OPPORTUNITY JOB
Visualizza tutte le recensioni su OPPORTUNITY JOB

OPPORTUNITY JOB

Recensione di OPPORTUNITY JOB

L'ambiente di lavoro è piacevole e accogliente ,c'è una grande cooperazione tra i colleghi delle diverse filiali e divisioni, attenzione alla persona e ascolto . Proposte contrattuali serie e con prospettiva di stabilità.La formazione è continua , come anche il supporto da sede e dalle figure senior del gruppo.Validi strumenti operativi informatici per operare al meglio Si ha la possibilità di svolgere il proprio lavoro in un ambiente comunque sereno e collaborativo, di imparare e formarsi costantemente.

Aspetti positivi

Clima sereno, contrattualizzazione, buoni pasto, sistema incentivante

Ottimo ambiente di lavoro, sereno e stimolante

Devo ammettere che sono molto felice di aver conosciuto un agenzia per il lavoro come "opportunityjob".Azienda piena di risorse, molto attenti alla qualità del lavoro che offrono, personale competente, serietà e proposte di lavoro tendenzialmente stabili.

Aspetti positivi

Benefit (es: buoni pasto, 13ma /14ma...)

Realtà stimolante e collaborativa

Realtà stimolante, collaborativa e dinamica. Ho iniziato il mio percorso lavorativo con uno stage che mi ha permesso di entrare a far parte del team di filiale, crescendo, non solo a livello professionale, ma anche umano.

Ambiente di lavoro accogliente, colleghi molto disponibili, formazione e supporto continuo

Ambiente di lavoro molto accogliente, sereno, c'è formazione costante e supporto continuo dai colleghi senior. Disponibilità, cortesia e prospettive di crescita. Massima attenzione alla persona .Rispetto . Riconoscimento. Ascolto .

Aspetti positivi

Buoni pasto, piano incentivi. Ambiente lavorativo sereno, Ottimo rapporto con colleghi, Direzione e Sede . Prospettive di sviluppo e crescita .

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OPPORTUNITY JOB. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OPPORTUNITY JOB con

Scopri le sedi di OPPORTUNITY JOB più richieste

• OPPORTUNITY JOB
  • Ambiente lavorativo molto piacevole, clima collaborativo tra colleghi delle filiali e sede, supporto e formazione continua.