Optima Italia S.p.A.
Visualizza tutte le recensioni su Optima Italia S.p.A.

Optima Italia S.p.A.

Recensione di Optima Italia S.p.A.

Ottimo ambiente lavorativo

Nel settore é sicuramente la più organizzata. Dalla formazione alle prime esperienze sul campo, si é sempre seguiti, motivati. Nulla é lasciato al caso.

Aspetti positivi

Provvigioni giuste e soprattutto pagate tutte e nei tempi prestabiliti

Aspetti negativi

Bisogna saper gestire stress e periodi down

lasciate stare

Non perdete tempo se cercate un lavoro stabile,continuo turnover che dice già tanto di un azienda

organizzazione pessima, sistemi di vendita obsoleti

L'Optima Italia è una cosiddetta Multi-Utility. Il colloquio viene svolto tramite whatsapp e successivamente un corso on line con ottimi formatori. Le carenze del commerciale vengono a galla appena cominci a vedere come si svolge il lavoro sul campo; organizzazione pessima: vengono fissati appuntamenti da un call center (il 90% non si fa trovare ed il 10% ti accoglie malvolentieri). Se vuoi guadagnare i clienti li devi portare tu! Se avessi un portafoglio clienti certamente non li porterei certo in Optima

Aspetti positivi

Corso di formazione iniziale

Aspetti negativi

Commerciale che andava bene negli anni 80

Una sorpresa in questo settore!

Dispiace leggere recensioni negative ma personalmente ho trovato una realtà totalmente diversa, anche dalle mie iniziali aspettative(in positivo!).Percorso di formazione prestabilito grazie al quale, anche senza avere precedenti esperienze nel settore, si può iniziare un'attività come questa conseguendo validi risultati superando le prime difficoltà.Personale tra formazione e management disponibile, preparato e alla mano.Provvigioni e bonus stimolanti.

Aspetti positivi

Prospettive di carriera e libertà di gestione dell'attività

Aspetti negativi

Difficoltà iniziali

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Optima Italia S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Optima Italia S.p.A. con

• Optima Italia S.p.A.