Optima Italia S.p.A.
Recensione di Optima Italia S.p.A.

14 febbraio 2021
Da Novembre operativa,in azienda nulla da eccepire,formazione continua e seria, nulla è lasciato al caso. Continui aggiornamenti,ma soprattutto supporto umano e stimolante dei responsabili Sales, affiancamento continuo nelle difficoltà clientelare e soprattutto per questo periodo storico. Direi azienda "Optima"sul vero senso della parola.Consiglio vivamente per chi voglia crescere e formarsi professionalmente. Tutto con il sudore della fronte non regala nulla nessuno.!!!☺️
Aspetti positivi
Affiatamento di gruppo.
Aspetti negativi
Le ore lavorative sul campo sono full time!!
7 dicembre 2020
Top Sale (Dipendente attuale) - Palermo, Sicilia
Questo è il mio sesto anno in Optima,e sono stati veramente tanti i cambiamenti,ma sono il segreto di un azienda sempre pronta a soddisfare le esigenze di un mercato sempre più complesso e difficile.Optima fa la differenza non per il prodotto che tratta ma per la serietà e la capacità di formare dei veri e propri professionisti su ogni progetto che viene realizzato e alla fine il risultato e l obiettivo sono sempre garantiti. Noi? (collaboratori) Noi ci dobbiamo mettere l impegno e il cuore eper realizzare tutto ciò che ci prefiggiamo!!!!!
Aspetti positivi
Meritocrazia
9 luglio 2020
Sales Assistant (Dipendente attuale) - Palermo, Sicilia
Lavoro in Optima italia da diverso tempo e posso oramai affermare con estrema certezza che questo lavoro è fatto su misura per i professionisti della vendita. Per quelli cioè che ogni giorno decidono di raggiungere gli obiettivi a tutti i costi.
Aspetti positivi
dinamico
Aspetti negativi
sempre in strada
8 luglio 2020
Sales Assistant (Dipendente attuale) - Palermo, Sicilia
Lavorare in questa azienda significa impegnarsi al 110% ogni giorno. Gli stimoli sono costanti e le sfide mutano di giorno in giorno
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo molto stimolante
Aspetti negativi
Sempre in auto
  1. Unico aggettivo:Meritocrazia,ti seguono sin dal primo giorno e nulla è improvvisato.