Optima Italia S.p.A.

Recensioni dei dipendenti Optima Italia S.p.A. - Caserta, Campania

la mia giornata lavorativa dura 4 h, con turni di mattino o di pomeriggio, quasi sempre gestiti da me. questo lavoro mi ha insegnato sicuramente a rapportarmi con le persone, con una determinata professionalità e sicuramente una proprietà di linguaggio consono ad un confronto con persone di un determinato livello.. e a volte anche di livelli molto bassi ( le telefonate cn questi ultimi sn le piu difficili da gestire !! ). per quanto riguarda i miei colleghi, si è instaurato ormai talmente un rapporto eccezionale che qualsiasi tipo di problema anche personale, se ne parla...la parte piu difficile del mio lavoro resta proprio il mio lavoro !! ossia prendere appuntamenti... oggi come oggi non è facile avere a che fare con gente stufa di essere ripetutamente scocciata per offerte commerciali telefoniche ed energetiche..e gente soprattutto incredula dopo diverse fregatue..la parte piu piacevole invece sono i break che ci prendiamo tra una telefonata ed un'altra mentre non rispondono.. quindi spessimo !!!
Aspetti positivi
l ambiente
Aspetti negativi
fisso mensile minimo
Si firma un contratto per un part time, ma alla fine ci si ritrova lavorare tutto il giorno e tutta la settimana sotto pressione e con un salario a dir poco indecente.
Aspetti positivi