Optima Italia S.p.A.

Recensioni dei dipendenti Optima Italia S.p.A. - Palermo, Sicilia

Palermo, Sicilia5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 128 recensioni

Ambiente di lavoro piacevole e "simpatico"

La giornata iniziava da quando dovevi recarti al tuo primo appuntamento. Era una giornata "stressante" o meglio: impegnativa. Bisognava svolgere almeno 5 appuntamenti giornalieri. Ottimi colleghi, ottimi trainer. Persone fantastiche. Una azienda che funziona e con una grande prospettiva.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Pause pranzo inesistenti

Unico aggettivo:Meritocrazia,ti seguono sin dal primo giorno e nulla è improvvisato.

Da Novembre operativa,in azienda nulla da eccepire,formazione continua e seria, nulla è lasciato al caso. Continui aggiornamenti,ma soprattutto supporto umano e stimolante dei responsabili Sales, affiancamento continuo nelle difficoltà clientelare e soprattutto per questo periodo storico. Direi azienda "Optima"sul vero senso della parola.Consiglio vivamente per chi voglia crescere e formarsi professionalmente. Tutto con il sudore della fronte non regala nulla nessuno.!!!☺️

Aspetti positivi

Affiatamento di gruppo.

Aspetti negativi

Le ore lavorative sul campo sono full time!!

Lungimirante

Questo è il mio sesto anno in Optima,e sono stati veramente tanti i cambiamenti,ma sono il segreto di un azienda sempre pronta a soddisfare le esigenze di un mercato sempre più complesso e difficile.Optima fa la differenza non per il prodotto che tratta ma per la serietà e la capacità di formare dei veri e propri professionisti su ogni progetto che viene realizzato e alla fine il risultato e l obiettivo sono sempre garantiti. Noi? (collaboratori) Noi ci dobbiamo mettere l impegno e il cuore eper realizzare tutto ciò che ci prefiggiamo!!!!!

Aspetti positivi

Meritocrazia

Lavoro per veri professionisti della vendita

Lavoro in Optima italia da diverso tempo e posso oramai affermare con estrema certezza che questo lavoro è fatto su misura per i professionisti della vendita. Per quelli cioè che ogni giorno decidono di raggiungere gli obiettivi a tutti i costi.

Aspetti positivi

dinamico

Aspetti negativi

sempre in strada

Lavoro molto, molto dinamico

Lavorare in questa azienda significa impegnarsi al 110% ogni giorno. Gli stimoli sono costanti e le sfide mutano di giorno in giorno

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo molto stimolante

Aspetti negativi

Sempre in auto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Optima Italia S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Optima Italia S.p.A. con

• Optima Italia S.p.A.