Optima Italia S.p.A.

Recensioni dei dipendenti Optima Italia S.p.A. per Operatore call center

Stimolante, gestione aziendale snella, spesso riuscivo a fissare degli appuntamenti
Azienda seria, puntuale nei pagamenti, manager dinamici e flessibili. Ambiente accogliente, stimolante e rassicurante
Aspetti positivi
Pausa caffè di 15 minuti e scelta dei turni da effettuare
Serenità all'interno dell'ambiente lavorativo, buona organizzazione tra i colleghi ed aiuto in caso di difficoltà.
Ambiente sereno , determinazione nel raggiungimento degli obiettivi .
lavorare per l optima italia è stata un'esperienza significativa che mi ha fatto interfacciare con quelle che sono le logiche di un'azienda che all epoca era in via di espansione
Ho effettuato un lavoro a scadenza contratto,piacevole. Mi occupavo di gestire le varie agende dei consulenti per offrire a tutte le attività un opportunità di ricevere gratis una consulenza sulla fornitura energetica. La parte più difficile era indubbiamente convincere le persone che la mia non era una truffa.
Aspetti positivi
Clima accogliente e socievole
Aspetti negativi
Esperienza lavorativa breve ma intensa che mi ha insegnato ad avere contatti con le aziende
Una bella esperienza formativa, ambiente positivo, stipendio puntuale, responsabile sempre disponibile
Aspetti negativi
Mi trovo benissimo in azienda, ho un ottimo rapporto con i colleghi, i responsabili e titolari, mi hanno insegnato tanto, Purtroppo il lavoro di operatrice non viene tanto valorizzato ma io, in realtà grazie a questo lavoro ho imparato ad usare un tono sicuro nelle conversazioni, a darmi degli obiettivi sia a lavoro sia nella vita, la parte più complicata di questo lavoro è quella di non farsi prendere dalle giornate negative!
Aspetti positivi
ORARI
Aspetti negativi
LO STIPENDIO
si lavorava bene grazie al clima amichevole con i titolari e i colleghi esperienza positiva nel complesso
Aspetti positivi
ambiente familiare, clima amichevole
Aspetti negativi
stipendio fisso troppo basso
ambiente lavorativo molto tranquillo , gradevole , piacevole
la mia giornata lavorativa dura 4 h, con turni di mattino o di pomeriggio, quasi sempre gestiti da me. questo lavoro mi ha insegnato sicuramente a rapportarmi con le persone, con una determinata professionalità e sicuramente una proprietà di linguaggio consono ad un confronto con persone di un determinato livello.. e a volte anche di livelli molto bassi ( le telefonate cn questi ultimi sn le piu difficili da gestire !! ). per quanto riguarda i miei colleghi, si è instaurato ormai talmente un rapporto eccezionale che qualsiasi tipo di problema anche personale, se ne parla...la parte piu difficile del mio lavoro resta proprio il mio lavoro !! ossia prendere appuntamenti... oggi come oggi non è facile avere a che fare con gente stufa di essere ripetutamente scocciata per offerte commerciali telefoniche ed energetiche..e gente soprattutto incredula dopo diverse fregatue..la parte piu piacevole invece sono i break che ci prendiamo tra una telefonata ed un'altra mentre non rispondono.. quindi spessimo !!!
Aspetti positivi
l ambiente
Aspetti negativi
fisso mensile minimo