Optima Italia S.p.A.

Recensioni dei dipendenti Optima Italia S.p.A. per Sales

Sales8 recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 130 recensioni

ottimo per chi si sa rimboccare le maniche

Azienda giovane e dinamica, mi rispecchia molto! Sono molto attenti alla formazione continua e pagano regolarmente. L'aspetto più piacevole è non sentirsi mai soli in questo lavoro, perché si fa squadra e si condividono molti "segreti del mestiere". Poi sono dinamici e coinvolgenti, seguendo passo passo le esperienze di ognuno di noi consulenti, con la soluzione giusta per risolvere i problemi. Soddisfatto di lavorare in un ambiente entusiasmante!

Aspetti positivi

team, formazione e opportunità di guadagno/crescita

Aspetti negativi

impegno se lo si può definire negativo!

Lavoro stressante

Lavoro stressante in una azienda ancora ferma agli anni 80 con manager che sono inqualificabili pessima esperienza

Non consiglio

No trasparenza no etica no professionale no serietà.... attenzione che la faccia ce la mettete voi e non optima

Coesione e gioco di squadra

Lavoro con Optima da poco ma ho già conosciuto tantissimi consulenti con cui mi confronto e parlo tutti i giorni per avere consigli e capire come muovermi. Non vedo l'ora di partecipare alla mia prima formazione!

Aspetti positivi

Team affiatati

Grandi opportunità ma rimboccarsi le maniche

Lavoro di vendita molto stimolante per chi vuole mettersi in gioco senza i limiti del classico dipendente. Ottima formazione e condivisione di team Lavoro difficile non per tutti in quanto a stress e volontà richiesta Sicuramente esperienza formativa da provare

Aspetti positivi

team, formazione e opportunità di guadagno/crescita

Aspetti negativi

impegno di un'attività imprenditoriale

State lontani quanto più potete sia come dipendente che come cliente

Sono un ex Sales, lasciate perdere è spaventosa,per fare un contratto bisogna prendere in giro le persone, la più cara,l'unica che fa pagare i costi di attivazione,gente incompetente che si reputa manager. La prima cosa che ti insegnano, con Optima mai conguagli, i conguagli sono all'ordine del giorno,salatissimi perché si va spesso in extra soglia. poi se hai un problema con un cliente e lo avrai sicuramente ti lasciano da solo, internet da preistoria,regalavano la scheda telefonica in 3g, tutti avevano la 4g, ora regalano la 4g è uscita la 5g, regalo una parola grossa,la scheda la strapaghi. Un consiglio ,state alla larga...

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante.

Ho appreso le tecniche di vendita, e queste poi sono state riportate sul campo. Mi occupavo di vendita di contratti per fornitura di luce e gas

Ambiente Lavorativo Stimolante

Ci occupiamo di energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione. E' una grande rivoluzione: portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle famiglie. Siamo un'azienda generazionale, meritocratica, formata da tutti under 40.

Aspetti positivi

Fisso Mensile + %+ Bonus

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Optima Italia S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Optima Italia S.p.A. con

• Optima Italia S.p.A.