Optima Italia S.p.A.

Recensioni dei dipendenti Optima Italia S.p.A. per Sales

Azienda giovane e dinamica, mi rispecchia molto! Sono molto attenti alla formazione continua e pagano regolarmente. L'aspetto più piacevole è non sentirsi mai soli in questo lavoro, perché si fa squadra e si condividono molti "segreti del mestiere". Poi sono dinamici e coinvolgenti, seguendo passo passo le esperienze di ognuno di noi consulenti, con la soluzione giusta per risolvere i problemi. Soddisfatto di lavorare in un ambiente entusiasmante!
Aspetti positivi
team, formazione e opportunità di guadagno/crescita
Aspetti negativi
impegno se lo si può definire negativo!
No trasparenza no etica no professionale no serietà.... attenzione che la faccia ce la mettete voi e non optima
Lavoro con Optima da poco ma ho già conosciuto tantissimi consulenti con cui mi confronto e parlo tutti i giorni per avere consigli e capire come muovermi. Non vedo l'ora di partecipare alla mia prima formazione!
Aspetti positivi
Team affiatati
Lavoro di vendita molto stimolante per chi vuole mettersi in gioco senza i limiti del classico dipendente. Ottima formazione e condivisione di team Lavoro difficile non per tutti in quanto a stress e volontà richiesta Sicuramente esperienza formativa da provare
Aspetti positivi
team, formazione e opportunità di guadagno/crescita
Aspetti negativi
impegno di un'attività imprenditoriale
Sono un ex Sales, lasciate perdere è spaventosa,per fare un contratto bisogna prendere in giro le persone, la più cara,l'unica che fa pagare i costi di attivazione,gente incompetente che si reputa manager. La prima cosa che ti insegnano, con Optima mai conguagli, i conguagli sono all'ordine del giorno,salatissimi perché si va spesso in extra soglia. poi se hai un problema con un cliente e lo avrai sicuramente ti lasciano da solo, internet da preistoria,regalavano la scheda telefonica in 3g, tutti avevano la 4g, ora regalano la 4g è uscita la 5g, regalo una parola grossa,la scheda la strapaghi. Un consiglio ,state alla larga...
Aspetti negativi
Ho appreso le tecniche di vendita, e queste poi sono state riportate sul campo. Mi occupavo di vendita di contratti per fornitura di luce e gas
Ci occupiamo di energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione. E' una grande rivoluzione: portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle famiglie. Siamo un'azienda generazionale, meritocratica, formata da tutti under 40.
Aspetti positivi
Fisso Mensile + %+ Bonus