Optima Italia S.p.A.

Recensioni dei dipendenti Optima Italia S.p.A. per Sales assistant

Sales assistant11 recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 129 recensioni

Lavoro stimolante con ritmi alti

Lavoro in Optima Italia da un anno e devo dire che trovo questo lavoro molto stimolante. La sfide sono giornaliere ed i colleghi ed i manager sono sempre a disposizione per aiutarti e per spronarti a fare di meglio. L'azienda è seria ed offre uno stipendio tra i migliori per la categoria.

Azienda Eccellente

L'ambiente di lavoro è molto stimolante e energico.L'azienda è molto etica e professionale. La formazione è un pilastro cardine del percorso, Ho imparato moltissimo da quando ho intrapreso il percorso lavorativo.

Lavoro per veri professionisti della vendita

Lavoro in Optima italia da diverso tempo e posso oramai affermare con estrema certezza che questo lavoro è fatto su misura per i professionisti della vendita. Per quelli cioè che ogni giorno decidono di raggiungere gli obiettivi a tutti i costi.

Aspetti positivi

dinamico

Aspetti negativi

sempre in strada

Lavoro molto, molto dinamico

Lavorare in questa azienda significa impegnarsi al 110% ogni giorno. Gli stimoli sono costanti e le sfide mutano di giorno in giorno

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo molto stimolante

Aspetti negativi

Sempre in auto

Un lavoro che mi piace

Mi trovo bene in questa azienda. Mi permette di esprimere al meglio le mie doti personali ed il mio spirito competitivo.

Aspetti positivi

libero

Aspetti negativi

impegnativo

Ho trovato la stabilità economica!

Ho trovato la stabilità economica iniziando a lavorare in Optima. Certamente l'inizio non è in discesa e bisogna impegnarsi!

Ambiente competitivo ma molto collaborativo

L'azienda è molto attenta a quelle che sono le esigenze dei nuovi arrivati. Devo dire che sono rimasto positivamente colpito dall'ambiente lavorativo che pur essendo molto competitivo è collaborativo nei confronti dei nuovi arrivati. Grazie

Aspetti positivi

Collaborazione tra i dipendenti

Aspetti negativi

ritmi alti

Se sei disperato non andare in Optima

Se vuoi lavorare con loro dimentica la tua vita privata. Se non vuoi fare brutte figure, evita di proporre ad amici e conoscenti il servizio Optima. Descrizione della giornata: BUONGIORNO in chat Messaggio di automotivazione da parte del leader (che di leader non ha nulla) Si va in giro tutto il giorno a fare contratti con macchina tua a spese tue. Durante tutto il giorno, all'interno della chat, arrivano msg che invitano a chiudere contratti. Frasi tipo " forza campioni, siamo i migliori, chi lo fa il prossimo goal" e così via tutto il giorno. A fine serata (rientro verso le 20.30) inserisci i contratti attraverso il tablet e nel frattempo si son fatte le 23. Lo stipendio fisso varia in basi ai contratti che produci. Se il cliente vuole recedere dal contratto (ha 14 giorni di tempo per pensarci) devi tornare a casa sua sapendo che oltre a non prendere un euro stai spendendo altri soldi per raggiungerlo a casa (magari si trova a tutt'altra parte da dove abiti tu). La tecnica di vendita la s'impara durante questa settimana iniziale dove ti portano in un albergo a Rimini o Riccione o chissà dove. Durante questo periodo non dormi tutto il giorno e cercpano di farti il lavaggio del cervello. Se sei uno spietato, amante di vendita con tecniche simili ai venditori di calzini ambulanti ( non so se trovi questa professione anche fuori Napoli) sei riconosciuto uno di loro, altrimenti se ti fai scrupoli nel vendere (sempre con la famosa tecnica che non lasci pensare al cliente e lo induci a firmare) a persone che magari pensi che gli fai più un danno -

Aspetti negativi

Un lavoro molto interessante ma dai ritmi belli alti

L'azienda è in forte espansione ed il management è molto attento alle performance dei venditori. Ti permettono di crescere ma bisogna dare il massimo per portare risultati adeguati. Sicuramente non è un lavoro da consigliare a tutti quelli che cercano un posto di lavoro rilassato e senza responsabilità. Consigliato a chi vuole mettersi in gioco! E

Truffa

State alla larga...azienda truffa...lavoro poco stimolante

Bufala

Ottima preparazione indubbiamente, vita privata inesistente, tempo x se stessi inesistente...sempre in auto e al telefono! Il tlmk non azzecca una, quante volte mi hanno fatto fare km per niente. Solo dopo una settimana ho ricevuto ben tre chiamate dai clienti presi. Non è tutto come la raccontano il peggio è che il numero aziendale non lo danno subito ed ho usato il mio privato!

Aspetti positivi

Tanto lavoro

Aspetti negativi

Tanto lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Optima Italia S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Optima Italia S.p.A. con

• Optima Italia S.p.A.