Optima Italia S.p.A.
Visualizza tutte le recensioni su Optima Italia S.p.A.

Optima Italia S.p.A.

Recensione di Optima Italia S.p.A.

Una sorpresa in questo settore!

Dispiace leggere recensioni negative ma personalmente ho trovato una realtà totalmente diversa, anche dalle mie iniziali aspettative(in positivo!).Percorso di formazione prestabilito grazie al quale, anche senza avere precedenti esperienze nel settore, si può iniziare un'attività come questa conseguendo validi risultati superando le prime difficoltà.Personale tra formazione e management disponibile, preparato e alla mano.Provvigioni e bonus stimolanti.

Aspetti positivi

Prospettive di carriera e libertà di gestione dell'attività

Aspetti negativi

Difficoltà iniziali

Porta a porta mercato energia elettrica e gas retribuzione minima al raggiungimento di determinati obbiettivi di vendita. Ogni giorno venivano assegnate delle zone e bisognva entrare in ogni esercizio commerciale per fissare un secondo appuntamento dove veniva spiegato il modus operandi aziendale

Organizzazione

Mancanza di organizzazione, Management scarso, Mancanza di senior management, L'organizzazione periferica in mano a ragazzini,

Aspetti positivi

Possibilita' si lavoro autonomo.

Aspetti negativi

Stressante per la mancanza di veri organizzatori, Mancanza di fiducia verso gli agenti, controlli umilianti, grande azienda di uomini piccoli.

Fantastico

Ambiente di lavoro dinamico e giovanile, adatto a tutte le età, è entusiasmante e per niente banale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Optima Italia S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Optima Italia S.p.A. con

• Optima Italia S.p.A.
  • Una sorpresa in questo settore!