ORIENTA

Recensioni su ORIENTA

78 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 81 recensioni

Professionali

Agenzia Orienta Tradate seria e affidabile, personale qualificato.

Vorrei poter continuare a lavorare presso di loro,lo stipendio era buono e l ambiente ospedaliero è molto stimolante

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Ero lontana da casa

Osservazioni su ORIENTA

In base a 8 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress
  • Senso di appartenenza
  • Supporto da parte del responsabile

ambiente lavorativo stabile e rassicurante

Esperienza di oltre 10 anni costellata di successi e traguardi raggiunti.buoni i rapporti di lavoro tra i colleghimanagement attento alle esigenze dei propri dipendentiazienda in costante crescita

Agenzia per lavoro int' e rinale

Referenti gentili ed accorti , supporto in tutto. La paga e orario dipende da l azienda presso la quale effettivamente poi vai a lavorare. Fatto sta che pur contratto atempo ideterminato puoi esser per strada in un attimo.Ma in questo orienta non ci entra, anzi...

Agenzia di lavoro seria e puntuale in tutte le richieste

Ho lavorato con l'agenzia di Mirandola (MO) per quasi due anni presso un'azienda di Concordia sulla Secchia (MO).Devo dire che mi sono trovata molto bene: la datrice di lavoro è sempre stata molto disponibile e celere in tutte le mie richieste.Gli stipendi sono stati sempre puntuali (solamente un disguido in due anni dovuto ad un ritardo ma da parte della banca).L'ambiente di lavoro è stato ottimo: ho messo in pratica tutto quanto avevo iniziato a studiare con vari corsi di formazione ed ho capito che la mia strada lavorativa sarebbe in ambito amministrativo.Sono stati due anni molto formativi e collaborativi con tutti i colleghi e colleghe.Consiglio vivamente a chi sta cercando lavoro di rivolgersi a questa agenzia: il personale interno è molto disponibile nel visionare il curriculum aggiornato e nel presentare al candidato le offerte di lavoro sul mercato in base al titolo di studio e preferenze lavorative.

L’Aquila No comment

Licenziato per essermi rotto la tibia… parlo di L’Aquila… gli altri dipendenti sono tutti cattivi… l’agenzia per rispondere ad una telefonata ci vogliono 10 giorni minimo…. Non ti fanno capire niente

Agenzia seria e complessivamente soddisfacente.

Mi sono trovato molto bene con questa agenzia. Sono sempre a tua disposizione per rispondere ai tuoi quesiti sia tramite mail che tramite telefono. La paga mi è sempre arrivata in orario.

Ambiente di lavoro stimolante, accogliente e collaborativo

Sconsiglio l'aquila

Non c'è comunicazione tra i referenti di zona e i lavoratori. Nessuna risposta alle mail ne alle chiamate

Libero e stimolante davvero ottimo se fosse indeterminato sarebbe il top

Bellissimo mi sono trovato benissimo peccato mi scade

Aspetti positivi

Corsi di formazione conteggiati nelle ore

Aspetti negativi

Nn ci sono aspetti negativi tranne il determinato

Se potessi lavorerei sempre con Orienta

Personale molto collaborativo e gentile, sempre pronti a rispondere alle domande del lavoratore e puntuali nei stipendi

Aspetti positivi

Puntuali nei pagamenti

Ambiente di lavoro Stimolante

Bella esperienza significativa con un azienda multinazionale del settore digitale!

Aspetti positivi

Pausa caffè

Mi trovo bene.spero che dure a lungo.ottima agenzia!

mi trovo bene sia ambito lavorativo che agenzia

Aspetti positivi

Cordiali educati

Ambente stimolante

Sono seri e precisi mi trovo benissimo con orienta

Aspetti positivi

Buoni pasti

Aspetti negativi

Niente

Buona

Mi sono trovata bene, le persone sono accoglienti.

ambiente lavorativo valido e ben strutturato

nel il periodo in cui ho lavorato mi son trovato bene, stipendio sicuro e gruppo organizzato.

Aspetti positivi

tempo libero e pause

Aspetti negativi

forse alcuni molto giovani nel managment

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Lavoro intenso, gestione di scadenze continue a breve termine, collaborazione alla base della strategia di funzionamento dell'ufficio, necessarie doti di problem solving e proattività nella gestione quotidiana delle attività di lavoro, frequente interazione front office e telefonica con terzi.

Ambiente lavorativo cooperativo e coinvolgente

Grazie ad Orienta ho potuto rimettermi in gioco.La fiducia riposta nei miei confronti mi ha permesso di poter lavorare in una azienda di importanza internazionale. Nonostante il periodo, ho trovato un ambiente di lavoro cooperativo e coinvolgente. GRAZIE!

Ottima

Vorrei lavorarci ancora perché mi sono trovato in un ambiente sano e amichevole

Ambiente lavorativo promettente

Permette di lavorare anche su ambito ospedaliero ed offre possibilità a chi non ha avuto esperienze, soprattutto ai giovani.

ambiente flessibile stimolante

personale formato, ambiente frenetico, collaborazione, esperienza ricca

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIENTA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ORIENTA con

• ORIENTA