ORIGINAL MARINES
Visualizza tutte le recensioni su ORIGINAL MARINES

ORIGINAL MARINES

Recensione di ORIGINAL MARINES

Ambiente lavorativo dinamico

Buongiorno, è stata la mia prima esperienza lavorativa forse incoscente di ciò che dovevo fare e avere dall'azienda. Ho lavorato non per l'azienda diretta cosa che mi piacerebbe fare, anche perchè il privato prima che il benessere del personale che porta avanti il negozio pensa al propio. Oggi sicuramente l'apprezzerei e valuterei in maniera diversa se potessi lavorare per l'Azienda madre.

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

2 luglio 2020
Buongiorno, ti ringraziamo per il feedback positivo, per noi è molto importante. Ci sono diverse posizioni aperte in italia. Ti invitiamo a mandare il curriculum su questo canale indeed, visioneremo attentamente la tua candidatura e per le persone di Original Marines c'è un percorso di crescita personale e professionale grazie alla nostra Original Accademy.

Ambiente lavorativo fantastico

Lavorare per una azienda che ha tutto già prestabilito mi ha insegnato ha seguire dei patroni aziendali ben precisi, in questo caso ho avuto una scuola di ripetizione che mi ha aiutato a creare abitudini ben allineate tra loro che mi sono serviti per altri lavori come per esempio l'impostazione delle vetrine.

Aspetti positivi

Ambiente cordiale di lavoro con i colleghi

Aspetti negativi

Poca richiesta di creatività a chi lavora

Buona

Ho lavorato per circa 8 anni presso original marines e con tutta sincerità dato una esperienza lavorati meravigliosa ci tornerei ad occhi chiusi.

Ambiente lavorativo collaborativo, stimolante, competitivo e sempre in team di gruppo eccellenti.

Durante la mia esperienza presso lo store Original Marines ho appreso con professionalità il ruolo di responsabile di punto vendita eseguendo con successo le mansioni a me affidate come:apertura e chiusura cassa, allestimento interno ed esterno del punto vendita, allestimento vetrine, formazione del personale, raggiungendo gli obiettivi aziendali prefissati dalla casa madre con entusiasmo e successo.

Aspetti positivi

Attenzione alle problematiche del personale ottims

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES