ORIGINAL MARINES
Visualizza tutte le recensioni su ORIGINAL MARINES

ORIGINAL MARINES

Recensione di ORIGINAL MARINES

Ambiente lavorativo frenetico

Difficilmente ti assumono, la paga non è dei migliori e non pagano gli straordinari

3.0Retribuzione/Benefit
3.0Management

Ambiente di lavoro con straordinari a monte ore non retribuite da recuperare e messe obbligatoriamente.

Lavoro bello se ti piacciono i bambini e l'abbigliamento . Nel complesso io ho riscontrato un bel gruppo perché pochi ovviamente chi era falso o faceva carte false per far carriera come ovunque c'è sempre , ma alla fine era stato offerto a me il ruolo da store manager più tosto che a questa persona . La lealtà paga sempre . Ma ore straordinarie messe e non pagate a recupero , caos con ordini mai arrivati paga normale ma sempre con errori in busta paga quindi altro stress ogni mese .

Aspetti positivi

La responsabile umana con il quale ho ancora un rapporto d'amicizia

Aspetti negativi

Spezzati, ore a recupero non retribuite

Ottima azienda

Dopo tante esperienze nel retail, posso dire, ad oggi, di aver trovato la “mia azienda “, quella che ti conquista il cuore e che ti fa dare il meglio di te ogni giorno! Per quanto mi riguarda ho ricevuto un’ottima formazione, come mai prima, grazie sia ai colleghi che al personale addetto alla formazione. Non posso lamentarmi su nulla, volevo entrare a far parte di questa azienda da tantissimo tempo e finalmente a giugno del 2021 si è avverato il mio sogno. Spero solo di restarci per sempre.

Aspetti negativi

Ambiente tossico e poco professionale

Azienda pessima in tutto ,partendo dai colloquio, ben 4 prima di essere assunto. Parlano di professionalità e possibilità di crescita ma questo solo sulla carta.Area Manager e Store Manager senza nessuna competenza e qualifica sfruttano la loro posizione dominante per fare il bello e cattivo gioco. In questo periodo in cui ho lavoro per loro mi veniva imposto di recarmi 30 min prima sul posto di lavoro senza nessuna retribuzione, imposizione dell'utilizzo delle ferie, continua pressione anche al di fuori dell'orario di lavoro con messaggi e chiamate, per valutare il tuo operato, poichè loro si affidano molto ai dati (scontrino medio, conversione delle persone che hanno acquistato, numero di pezzi ecc)Però questi dati verranno utilizzati a loro piacimento, infatti se farete notare allo store manager alcuni aspetti negativi , deciderà il vostro futuro non più basandosi sui dati o la meritocrazia ma sulla simpatia.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca meritocrazia, nessuna pausa, stressante.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

3.3Retribuzione/Benefit