ORIGINAL MARINES
Visualizza tutte le recensioni su ORIGINAL MARINES

ORIGINAL MARINES

Recensione di ORIGINAL MARINES

ambiente lavorativo scadente

giornata stessante ho imparato a chiudere scatoli e fare pedane gestione aziendale pessima colleghi piu o meno cordieli e amichevoli la parte piu difficile posizionare le pedane per il viaggio la parte piu piacevole l ora di pranzo(un ora)

amibiente stimolante

c'è tanto il contatto con il pubblico, e ci insegna come mantene un attegiamento positivo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

lavorare la domenica

Ambiente lavorativo pessimo

Troppa pressione da parte dei responsabili, troppa competizione tra le colleghe a causa delle vendite assegnate.

Buona Esperienza

Sin da subito sono entrata in gruppo. Responsabile molto tranquilla, non faceva mai pesare la differenza di ruolo, anzi molto come noi ragazze. Ho imparato a fare tutto, vendita assistita, magazzino, allestimenti interni e vetrine, apertura e chiusura contabile. Sin da subito mi hanno fatto essere partecipe sulle varie vicende del negozio. Bisogna sempre mettersi alla prova per far vedere quanto si vale. Peccato che dopo 18 mesi consecutivi  (di cui 6 di stage), non ho avuto l indeterminato..o il coronavirus o era il destino?!? Dopotutto esperienza molto più che positiva. La consiglierei a tutti.

Aspetti positivi

Paga ottima, ore supplementeri e festivi 13a e 14a pagate.

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

25 settembre 2020
Grazie per averci restituito questa splendida recensione. Da anni ormai il nostro obiettivo in Original Marines è potenziare le nostre risorse su vendita assistita, operation e vishual. Questi sono proprio i punti cardine del nostro programma di formazione ORIGINAL ACCADEMY. Siamo davvero contenti della collaborazione instaurata in questi mesi, ti auguriamo il meglio e speriamo che sia solo un arrivederci.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES