ORIGINAL MARINES
Visualizza tutte le recensioni su ORIGINAL MARINES

ORIGINAL MARINES

Recensione di ORIGINAL MARINES

ambiente opprimente non certo per merito del personale.

ORIGINAL MARINES è un franchaising valido ma ogni proprietario di punto vendita decreta da sè il proprio successo. Nel mio particolare caso il successo è stato solo e soltanto frutto del duro lavoro mio e delle mie colleghe.Di certo , anche avendo una grande disponibilità di capitali, non tutti nascono imprenditori....

Aspetti positivi

avere un posto di lavoro.

Aspetti negativi

sono troppi per essere enumerati.

Ambiente di lavoro strutturato

Ho avuto la possibilità di lavorare per una grande azienda Italiana. Ho imparato come affrontare le varie problematiche presenti in negozio. La parte piacevole del negozio sono tutte dall' accoglienza del cliente, agli allestimenti e vetrine, fino alla semplice manutenzione del negozio.

Aspetti positivi

Il lavoro in generale

Aspetti negativi

Poca organizzazione degli orari

Ambiente lavorativo frenetico

Difficilmente ti assumono, la paga non è dei migliori e non pagano gli straordinari

Ambiente tranquillo, amichevole e dinamico

Sono stata molto bene ,Il lavoro con l'uffico sile era sinergico e dinamico.Bisogna avere molta voglia di lavorare e sopratutto, farlo bene, con il cuore.La lealta', l'aiuto reciproco e la complicita' lavorativa e' fondamentale.Ci sono momenti di grande lavoro dove bisogna impegnarsi al massimo, ma le gratificazioni arrivano sempre.Sei circondato di professionisti e di persone molto capaci, da cui puoi sempre imparare.Consiglio l'azienda vivamente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES
  • ambiente opprimente non certo per merito del personale.