ORIGINAL MARINES
Visualizza tutte le recensioni su ORIGINAL MARINES

ORIGINAL MARINES

Recensione di ORIGINAL MARINES

Ambiente stressante

Ho avuto un un'esperienza di 15 giorni di "prova" (che inoltre non ne ero a conoscenza), mi hanno licenziato perché non ero al passo con il resto del team (2 persone:responsabile e addetta vendite). Entrambe le dipendenti persone maleducate e irrispettose nei confronti del prossimo e anche nei confronti dei clienti. Il lavoro di squadra non esiste e premetto che nei colloqui si è sentito tanto parlare di questo famoso lavoro di squadra che è inesistente. Come azienda pensavo fosse molto più seria, anche per quanto riguarda il reclutamento dei dipendenti ma mi sbagliavo. Sconsiglio vivamente un'esperienza lavorativa in quest'azienda pessima.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

16 ottobre 2020
Grazie per averci restituito questa recensione, ne faremo tesoro. Ad ogni modo sia in fase di selezione del personale che di formazione dello stesso ci preoccupiamo di valutare principalmente l'aspetto umano delle persone che si uniscono al mondo Original. Assicuriamo un lavoro giornaliero e costante per migliorarci professionalmente e anche per ciò che concerne l'etica del lavoro che è la parte più importante e il valore più rilevante in Original Marines.

Tutto fumo e niente arrosto.

Un’esperienza pessima. Azienda che millanta corsi di formazione e cura per il personale, ma non è così. Le persone anche con poca esperienza vengono scelte per essere “formatrici” e sono veramente imbarazzanti. Store manager con 4 livello, district manager al 4 e area manager poco comunicativi e non propensi al lavoro in team. Al colloquio infiocchettano bene il percorso di crescita ma sono solo parole. Si è solo un numero all’interno di questa azienda che è poco organizzata. Persone che rappresentano l’azienda come “agenti del cambiamento” ma non hanno alcuna cultura commerciale alle spalle, che terrorizzano solo i dipendenti. “I capi” dall’alto si affidano troppi agli area manager e a persone sbagliate. Non ho mai visto un’azienda così frammentata. Non consiglierei a nessuno di lavorare per loro, è solo una perdita di tempo e promesse mai mantenute.

Aspetti positivi

Colleghe

Aspetti negativi

Stipendio, nessuna cura per il personale

Ambiente lavorativo frenetico

Difficilmente ti assumono, la paga non è dei migliori e non pagano gli straordinari

Ambiente tranquillo, amichevole e dinamico

Sono stata molto bene ,Il lavoro con l'uffico sile era sinergico e dinamico.Bisogna avere molta voglia di lavorare e sopratutto, farlo bene, con il cuore.La lealta', l'aiuto reciproco e la complicita' lavorativa e' fondamentale.Ci sono momenti di grande lavoro dove bisogna impegnarsi al massimo, ma le gratificazioni arrivano sempre.Sei circondato di professionisti e di persone molto capaci, da cui puoi sempre imparare.Consiglio l'azienda vivamente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES