ORIGINAL MARINES
Visualizza tutte le recensioni su ORIGINAL MARINES

ORIGINAL MARINES

Recensione di ORIGINAL MARINES

Ambiente tranquillo, amichevole e dinamico

Sono stata molto bene ,Il lavoro con l'uffico sile era sinergico e dinamico.Bisogna avere molta voglia di lavorare e sopratutto, farlo bene, con il cuore.La lealta', l'aiuto reciproco e la complicita' lavorativa e' fondamentale.Ci sono momenti di grande lavoro dove bisogna impegnarsi al massimo, ma le gratificazioni arrivano sempre.Sei circondato di professionisti e di persone molto capaci, da cui puoi sempre imparare.Consiglio l'azienda vivamente.

Ambiente lavorativo : stimolante e competitivo

Nel periodo trascorso nell'azienda succitata , ho ricoperto la mansione di " addetta alla vendita" , " addetta all'allestimento , " responsabile logistica" , addetta alla supervisione del banco casse presso vari punti vendita "Original Marines" sparsi sulla provincia di Napoli. Nonostante il non equilibrio vita privata/carriera posso dire che ho imparato tanto acquistando nuove capacità e competenze.

ambiente di lavoro chiuso e poco propenso alla crescita delle persone

azienda grande appesantita dalla burocrazia e dalle regole interne che non favoriscono la crescita e l'innovazione. Ambiente che non favorisce la crescita del personale, non promuove la competenza.

Esperienza Emozionante

Crescita personale e professionale soprattutto riguardo al rapporto con i clienti e le modalità di approccio-

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES
  • Ambiente tranquillo, amichevole e dinamico