ORIGINAL MARINES
Visualizza tutte le recensioni su ORIGINAL MARINES

ORIGINAL MARINES

Recensione di ORIGINAL MARINES

Buona organizzazione aziendale

Ho avuto buone colleghe e compagne di lavoro. La gestione dell'azienda era per lo più centralizzata. Ovvero tutte le direttive venivano dettate dalla sede di Napoli, a cui anche il nostro titolare ne era soggetto. Avevamo direi scarse possibilità decisionali su come gestire il negozio (allestimento-vetrine) La parte più bella era il nostro gruppo. Non ritengo di aver impararato molto.

Aspetti negativi

Decisamente molto scarse le possibilità di avanzamento, a meno che non si decida di investire il proprio capitale per aprire un altra filiale.

Pessimo.

Ho lavorato per questa azienda quasi 10 anni. Se dovessi dare un giudizio direi che é un'azienda pessima in tutto. Dal salario, ai momenti di riposo che un'azienda dovrebbe concedere e che non ho mai avuto, alla carriera, al management che non ti supporta e non ti fa crescere nonostante lo meriti. Consiglio? Cambiate strada se pensate di iniziare un rapporto di lavoro con questa azienda.

Ambiente di lavoro fantastico,sereno e stimolante

Io ci ho lavorato 11 anni fa ed è stata una delle mie esperienze lavorative più belle,Mi sono trovata benissimo con le colleghe e con la mia manager e adoro il brand e la qualità sia da dipendente che da cliente

Aspetti positivi

Precisione

Aspetti negativi

Non ci sono almeno per quanto mi riguarda

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

16 novembre 2020
Ti ringraziamo per averci restituito questa bella recensione, uno dei nostri obiettivi principali è la crescita dei nostri dipendenti, abbiamo infatti un vasto programma di formazione per le nostre risorse che assicura lo sviluppo delle competenze e delle conoscenze personali e professionali. Sia in fase di selezione del personale che di formazione dello stesso ci preoccupiamo di valutare principalmente l'aspetto umano delle persone che si uniscono al mondo Original. Assicuriamo un lavoro giornaliero e costante per migliorarci professionalmente e anche per ciò che concerne l'etica del lavoro che è la parte più importante e il valore più rilevante in Original Marines.

amibiente stimolante

c'è tanto il contatto con il pubblico, e ci insegna come mantene un attegiamento positivo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

lavorare la domenica

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES