ORIGINAL MARINES
Visualizza tutte le recensioni su ORIGINAL MARINES

ORIGINAL MARINES

Recensione di ORIGINAL MARINES

buono

nessuna.. mi piaceva come lavoro, solo che avevo un contratto a scadenza.

Aspetti positivi

stare a contatto con la gente.. bambini..

Aspetti negativi

ottimo

Mi sono trovata molto bene a lavorare presso quell'azienda, l'ambiente era molto tranquillo, il rapporto con i titolari e le colleghe era ottimo, la gestione dell'azienda complessivamente buona, si aveva la possibilità di fermarsi qualche minuto nei momenti più tranquilli anche se non si era in pausa, la cosa fondamentale era raggiungere gli obiettivi.

Ambiente lavorativo frenetico

Difficilmente ti assumono, la paga non è dei migliori e non pagano gli straordinari

Ambiente tranquillo, amichevole e dinamico

Sono stata molto bene ,Il lavoro con l'uffico sile era sinergico e dinamico.Bisogna avere molta voglia di lavorare e sopratutto, farlo bene, con il cuore.La lealta', l'aiuto reciproco e la complicita' lavorativa e' fondamentale.Ci sono momenti di grande lavoro dove bisogna impegnarsi al massimo, ma le gratificazioni arrivano sempre.Sei circondato di professionisti e di persone molto capaci, da cui puoi sempre imparare.Consiglio l'azienda vivamente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES