ORIGINAL MARINES
Visualizza tutte le recensioni su ORIGINAL MARINES

ORIGINAL MARINES

Recensione di ORIGINAL MARINES

Esperienza determinante per l'accrescimento del mio bagaglio professionale.

Ottimo rapporto con le colleghe, complessivamente,un periodo determinante per l'accrescimento del mio bagaglio culturale e professionale.

Aspetti positivi

Ottimi rapporti con le colleghe.

Aspetti negativi

Scarso interesse da parte della proprietà.

Vendita

Ho lavorato da Original Marines x prediodi spezzati tramite la scuola andavo a fare lo stage . Quando avevo iniziato a lavorare non sapevo fare niente , con tempo ho imrato a fare apertura colli ,contare la merce e confermare sulla bolla , sistemazione la merce in magazzino , riassortimento , allestimento manichini , vendite , cassa .

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

No

Ambiente lavorativo frenetico

Difficilmente ti assumono, la paga non è dei migliori e non pagano gli straordinari

Ambiente tranquillo, amichevole e dinamico

Sono stata molto bene ,Il lavoro con l'uffico sile era sinergico e dinamico.Bisogna avere molta voglia di lavorare e sopratutto, farlo bene, con il cuore.La lealta', l'aiuto reciproco e la complicita' lavorativa e' fondamentale.Ci sono momenti di grande lavoro dove bisogna impegnarsi al massimo, ma le gratificazioni arrivano sempre.Sei circondato di professionisti e di persone molto capaci, da cui puoi sempre imparare.Consiglio l'azienda vivamente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES
  • Esperienza determinante per l'accrescimento del mio bagaglio professionale.