ORIGINAL MARINES
Visualizza tutte le recensioni su ORIGINAL MARINES

ORIGINAL MARINES

Recensione di ORIGINAL MARINES

ottimo

Mi sono trovata molto bene a lavorare presso quell'azienda, l'ambiente era molto tranquillo, il rapporto con i titolari e le colleghe era ottimo, la gestione dell'azienda complessivamente buona, si aveva la possibilità di fermarsi qualche minuto nei momenti più tranquilli anche se non si era in pausa, la cosa fondamentale era raggiungere gli obiettivi.

buono

nessuna.. mi piaceva come lavoro, solo che avevo un contratto a scadenza.

Aspetti positivi

stare a contatto con la gente.. bambini..

Aspetti negativi

poca meritocrazia e tanto parlare a vanvera

Il percorso lavorativo da Original Marines è stato altalenante, iniziato bene ma finito male. Nonostante l'aver trovato delle colleghe stupende e l'aver ricevuto un percorso formativo iniziale, col passare degli anni si sono scoperti gli altarini. Non esiste meritocrazia nè rispetto per i propri dipendenti. Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non hai uno scontrino medio degno dei loro standard, allora non servi a nulla. Soprattutto se non sei simpatico agli Area manager. I contratti lasciano il tempo che trovano, livelli di inquadramento assurdi e non corrispondenti alle reali mansioni. Tutte le opportunità di crescita decantate durante il colloquio sono sfumate sul nascere. Non importa quale specializzazione tu abbia, l'importante è pagarti il minimo indispensabile e spremerti come un limone. Inutile dire che gli straordinari non sono pagati, piuttosto ti danno giorni di riposo in più quando dicono loro. Trasparenza, rispetto e coerenza qui non sono di casa. Lavorare in queste condizioni non è stato per niente piacevole, anzi direi avvilente e stressante, ma per fortuna ho avuto delle colleghe d'oro. Tuttavia l'iniziale formazione ricevuta mi ha permesso di crescere sia in ambito lavorativo che personale. Potessi tornare indietro ci penserei due volte prima di accettare un'eventuale proposta.

Aspetti positivi

colleghi stupendi

Aspetti negativi

ambiente lavorativo stressante e avvilente

Ambiente di lavoro fantastico,sereno e stimolante

Io ci ho lavorato 11 anni fa ed è stata una delle mie esperienze lavorative più belle,Mi sono trovata benissimo con le colleghe e con la mia manager e adoro il brand e la qualità sia da dipendente che da cliente

Aspetti positivi

Precisione

Aspetti negativi

Non ci sono almeno per quanto mi riguarda

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

16 novembre 2020
Ti ringraziamo per averci restituito questa bella recensione, uno dei nostri obiettivi principali è la crescita dei nostri dipendenti, abbiamo infatti un vasto programma di formazione per le nostre risorse che assicura lo sviluppo delle competenze e delle conoscenze personali e professionali. Sia in fase di selezione del personale che di formazione dello stesso ci preoccupiamo di valutare principalmente l'aspetto umano delle persone che si uniscono al mondo Original. Assicuriamo un lavoro giornaliero e costante per migliorarci professionalmente e anche per ciò che concerne l'etica del lavoro che è la parte più importante e il valore più rilevante in Original Marines.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES