ORIGINAL MARINES

Recensioni dei dipendenti ORIGINAL MARINES - Napoli, Campania

Napoli, Campania11 recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 236 recensioni

Formazione a 360 gradi.

Ho lavorato da original marines in totale per 16 mesi, 6 mesi come stagista e 10 mesi a contratto part time determinato. È stata una bella esperienza, é una ditta seria, ottima retribuzione, ottimo ambiente lavorativo.

Aspetti positivi

Ottimo ambiente

Aspetti negativi

Peccato che non facciano contratti a tempo determinato, da tanto tempo e utilizzano sempre quelli a tempo determinato e gli stage.

Buona Esperienza

Sin da subito sono entrata in gruppo. Responsabile molto tranquilla, non faceva mai pesare la differenza di ruolo, anzi molto come noi ragazze. Ho imparato a fare tutto, vendita assistita, magazzino, allestimenti interni e vetrine, apertura e chiusura contabile. Sin da subito mi hanno fatto essere partecipe sulle varie vicende del negozio. Bisogna sempre mettersi alla prova per far vedere quanto si vale. Peccato che dopo 18 mesi consecutivi  (di cui 6 di stage), non ho avuto l indeterminato..o il coronavirus o era il destino?!? Dopotutto esperienza molto più che positiva. La consiglierei a tutti.

Aspetti positivi

Paga ottima, ore supplementeri e festivi 13a e 14a pagate.

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

25 settembre 2020
Grazie per averci restituito questa splendida recensione. Da anni ormai il nostro obiettivo in Original Marines è potenziare le nostre risorse su vendita assistita, operation e vishual. Questi sono proprio i punti cardine del nostro programma di formazione ORIGINAL ACCADEMY. Siamo davvero contenti della collaborazione instaurata in questi mesi, ti auguriamo il meglio e speriamo che sia solo un arrivederci.

Osservazioni su ORIGINAL MARINES

In base a 63 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Senso di appartenenza
  • Supporto da parte del responsabile
  • Fiducia nei confronti dei colleghi

stimolante

ottima esperienza sul piano professionale.........

Aspetti positivi

buono

ambiente stimolante

lavoro stressante ma molto bello da praticare per chi ama stare tra le persone

Ambiente lavorativo interessante e professionale

Azienda in crescita e con una vasta di elementi validi in tutte le posizioni aziendali e con ruoli ben definiti

Aspetti positivi

Cura del brand

soddisfatta

un ambiente abbastanza tranquillo come lavoro e sereno

ambiente stimolante

Ho lavorato presso questa azienda con euforia e gratificazione

Ottimo lavoro

La mia esperienza lavorativa ha fatto si che possa essere a contatto con la gente,a consigliarla sui prodotti da acquistare e ad avere un ottimo rapporto lavorativo con I miei colleghi e colleghe....La parte più difficile e tornare la sera a casa dopo una giornata di lavoro soddisfacente e con ottimi risultati....La parte più piacevole e vedere la contentezza delle persone quando escono dall azienda soddisfatte di quello che hanno acquistato e quindi rivederle poi ritornare perchè il prodotto ha superato la prova più importante cioè l approvazione del pubblico. Se loro sono contenti allora il prodotto funziona

Ambiente lavorativo sereno

Nessuna possibilità di carriera retiribuzione scarsa a dispetto delle mansioni

Aspetti positivi

CONTATTO DIRETTO CON ORGANI AZIENDALI

Aspetti negativi

NESSUNA POSSIBILITÀ DI CARRIERA E RETRIBUZIONE

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Un'ottima azienda, dove prevale un lavoro di gruppo e dove la comunicazione è la base di tutto. Ottimo è il salario. Flessibilità nelle mansioni

Aspetti positivi

Flessibilità nelle pause

Aspetti negativi

orari lavorativi

ambiente lavorativo scadente

giornata stessante ho imparato a chiudere scatoli e fare pedane gestione aziendale pessima colleghi piu o meno cordieli e amichevoli la parte piu difficile posizionare le pedane per il viaggio la parte piu piacevole l ora di pranzo(un ora)

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ORIGINAL MARINES con

• ORIGINAL MARINES