ORIGINAL MARINES

Recensioni dei dipendenti ORIGINAL MARINES - Padova, Veneto

Padova, Veneto4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 236 recensioni

Recensione positiva basata su 2 anni di esperienza nel punto vendita

La consiglio per chi ama la vendita assistita e i bimbi

Il lavoro peggiore che io abbia mai fatto

Ho lavorato per 2 anni e mezzo per questa azienda ed è un incubo, sono disonesti e pressanti come non mai: promettono premi aziendali che non si vedono una volta raggiunti gli obiettivi, pretendono massima flessibilità /reperibilità ovviamente non retribuita, inquadramento a livello minimo, non consono alle mansioni che vengono poi richieste, pretese che vanno oltre al lavoro, straordinari non pagati ma messi in banca ore che poi non viene ne fatta smaltire ne retribuita, ore di "formazione" segnate in busta paga mai fatte, TRASFERIMENTI in altri pv da una settimana all'altra totalmente casuali (e ovvia non retribuiti in alcuna maniera), ambiente pessimo dove tutti sparlano di tutti, l'elenco potrebbe continuare... Ma in una parola sono RIDICOLI. Ho visto troppe persone fare un esaurimento nervoso lavorando qui per le pretese assurde fatte passare come "prassi". Sconsigiatissima come mansione a meno che tu non voglia essere 7/7 a pensare ad Original con uno stipendio minimo. Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Osservazioni su ORIGINAL MARINES

In base a 63 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Senso di appartenenza
  • Supporto da parte del responsabile
  • Fiducia nei confronti dei colleghi

Esperienza che fa crescere

Ho avuto un esperienza di un anno interrotta causa covi19 altrimenti sarebbe proseguita. Un ambiente giovane che ti aiuta nella crescita devi saper fare diverse cose ma che danno grandi soddisfazioni

Ambiente lavorativo teso

Non c'è rapporto umano ma solo lavorativo Sembriamo robot non persone nella vendite, non mi piace. Si vive per lavorare e non si lavora per vivere

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffé, ...

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ORIGINAL MARINES con

ORIGINAL MARINES - Recensioni per posizione