ORIGINAL MARINES

Recensioni dei dipendenti ORIGINAL MARINES - Palermo, Sicilia

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 198 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo ma fatto anche di favole

Ambiente lavorativo che ti permette di migliorarti e crescere personalmente ma la maggior parte delle volte non professionalmente,sono molto spilorci con i contratti,vendono sogni ma che non riscontrano le famose solide realtà,i colleghi eccezionali e collaborativi in quasi tutto,paragonabili ad una grande famiglia,poco meritocrazia ma tutto sommato come tutte le aziende ha i suoi pro e i suoi contro,peccato potrebbe essere una bella realtà ma a causa delle sue fondamenta è tutto frutto di una fantasia.

Aspetti positivi

Stipendio/colleghi

Aspetti negativi

Favole senza lieto fine, organizzazione e gestione

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

8 marzo 2021
Ti ringraziamo per averci restituito questa recensione, uno dei nostri obiettivi principali è la crescita dei nostri dipendenti, abbiamo infatti un vasto programma di formazione per le nostre risorse che assicura lo sviluppo delle competenze e delle conoscenze personali e professionali. Sia in fase di selezione del personale che di formazione dello stesso ci preoccupiamo di valutare principalmente l'aspetto umano delle persone che si uniscono al mondo Original. Assicuriamo un lavoro giornaliero e costante per migliorarci professionalmente e anche per ciò che concerne l'etica del lavoro che è la parte più importante e il valore più rilevante in Original Marines.

Ottimo per chi ama lavorare a stretto contatto con il cliente

Mi piaceva lavorare da Original Marines ma purtroppo orari (8/9 ore al gg) e stipendio (500 al mese) non adeguati.. Nonostante le mie lamentele e quelle delle mie college.. non hanno cercato di risolvere l'importanza delle nostre esigenze. 2 anni e mezzo di insegnamento e crescita ma anche 2 anni e mezzo di lavoro stressante.

Aspetti positivi

Solo la compagnia delle mie colleghe

Aspetti negativi

Negligenza

ambiente di lavoro confortevole

ambiente stimolante ed energico. Azienda molto seria

Ambiente lavorativo sereno

Turni accettabili, colleghi ottimi e gioco di squadra !

Le giornate lavorative passavano in maniera tranquilla e serena. Avevo sempre uno step da raggiungere,ambiente stimolante che mi ha dato modo di crescere a livello lavorativo.

Aspetti negativi

Premetto che parliamo di un privato e non di un aziendale , come tale la paga X le ore svolte all interno del negozio è minima, non si ha nessuna sicurezza del lavoro in quanto non viene effettuato nessun contratto!! Ottimo per fare esperienza sopratutto per chi è alle prime armi.

Ambiente lavorativo prevalentemente orientato al risultato

Apetto che determina molto sovraccarico e stress da parte di chi lavora in questo settore

Aspetti negativi

turni lavorativi massacranti

ambiente lavorato stimolante ma non retribuito adeguatamento

La tipica giornata lavorativa inizia con le normali procedure al pc, Controllo storico e dati vendita, vendita assistita, getsione clientela, gestione e sistemazione punto vendita. Operazioni chiusura cassa e punto vendita. Ambiente di lavoro stimolante grazie al contatto continuo con la clientela ma non retribuito adeguatamente . Gruppo di lavoro molto coeso ed equilibrato stima e fiducia reciproca. Parte più difficile riuscire ad adeguarsi alle diverse tipologie di clientela ma allo stesso tempo parte piacevole appunto il confronto con la clientela.

Aspetti negativi

stipendo non coincidente con busta paga

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES