ORIGINAL MARINES

Recensioni dei dipendenti ORIGINAL MARINES - Rozzano, Lombardia

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 198 recensioni

ambiente lavorativo sereno

il lavoro prevedeva l'arrivo in negozio e il contatto diretto con il cliente. L'esperienza lavorativa in Original Marines richiede dinamicità e competenza. Bisogna provvedere al soddisfacimento delle esigenze di una clientela dal livello socio culturale medio, medio/alto. il cliente va ascolto in maniera propositiva: "buongiorno sign.ra, Come posso aiutarla?" è la frase di approccio consigliabile. bisogna che il clientela si lasci coccolare durante la consulenza. il lavoro si articola in momenti di grande dinamicità in negozio e altri di tranquillità. durante questa fase ci si occupa di rimpiazzo della merce e/o di riordino magazzino e sistemazione di nuovi colli in arrivo. ogni commessa ha il proprio profilo vendita e ognuno può fare operazioni di cassa. il lavoro si svolge su turni divisi in tre fasce orarie.

Aspetti positivi

turnazioni gestibili

Aspetti negativi

ambiente di lavoro dinamico

il lavoro si svolge mostrando massima cura nel risolvere le esigenze del cliente. è richiesta massima serietà e intraprendenza. La sede dà istruzioni al venditore riguardo come esporre la merce, quando avviare promozioni e come promuoverle al cliente. Ogni commessa ha un proprio database su cui vengono registrate le vendite e il successo di queste ultime. maggiore è l'incasso di cui è responsabile la commessa più alto sarà il livello di quest'ultima. la competitività con i colleghi è sana anche se talvolta dà motivo di ansietà. il lavoro comunque mira a stimolare il singolo addetto alla produttività e al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

ORIGINAL MARINES - Recensioni per posizione