ORIGINAL MARINES

Recensioni dei dipendenti ORIGINAL MARINES - Sona, Veneto

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 199 recensioni

Ambiente stressante

Ho avuto un un'esperienza di 15 giorni di "prova" (che inoltre non ne ero a conoscenza), mi hanno licenziato perché non ero al passo con il resto del team (2 persone:responsabile e addetta vendite). Entrambe le dipendenti persone maleducate e irrispettose nei confronti del prossimo e anche nei confronti dei clienti. Il lavoro di squadra non esiste e premetto che nei colloqui si è sentito tanto parlare di questo famoso lavoro di squadra che è inesistente. Come azienda pensavo fosse molto più seria, anche per quanto riguarda il reclutamento dei dipendenti ma mi sbagliavo. Sconsiglio vivamente un'esperienza lavorativa in quest'azienda pessima.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

16 ottobre 2020
Grazie per averci restituito questa recensione, ne faremo tesoro. Ad ogni modo sia in fase di selezione del personale che di formazione dello stesso ci preoccupiamo di valutare principalmente l'aspetto umano delle persone che si uniscono al mondo Original. Assicuriamo un lavoro giornaliero e costante per migliorarci professionalmente e anche per ciò che concerne l'etica del lavoro che è la parte più importante e il valore più rilevante in Original Marines.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

ORIGINAL MARINES - Recensioni per posizione