ORIGINAL MARINES

Recensioni dei dipendenti ORIGINAL MARINES - Torino, Piemonte

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 198 recensioni

Azienda che ti prepara in maniera ottima al mondo della vendita assistita

Azienda produttrice di ottimi capi d'abbigliamento. Regole aziendali per quanto riguarda la vendita troppo esigenti.

ambiente pessimo

Ambiente altamente competitivo ma per nulla costruttivo. Costantemente minacce di lettere e licenziamento per far si di avere un alta disponibilità, promesse che regolarmente non vengono mantenute, in quanto servono solo per avere la costante disponibilità. Se veramente il Presidente avesse le reali informazioni del caso non credo che permetterebbe un atteggiamento così delle Area Manager. Una banca ore tenuta su un foglietto e per nulla riconosciuta. Ti assumono al minimo delle ore, ma fin dalla prima settimana ti chiedono ore su ore.

Ambiente lavorativo stressante e poco collaborativo

La mia passata esperienza non era stata considerata e neanche presa in considerazione.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

poca collaborazione, nessun lavoro in team

lavoro stimolante

Ottima azienda , bellissima vendita ...............

Ambiente lavorativo stimolante, tranquillo e molto professionale e non perdi tempo

La giornata iniziava alle 9.30 fino a 12.30 con la sistemazione degli spazi espositivi se c'era bisogno oppure a fare riassortimento dei pezzi che mancavano, quando entrava una un cliente gli davamo tutta la disponibilità possibile. Rincominciavamo dalle 15.30 alle 19.30. Io sul posto di lavoro ho imparato ad aprirmi di più con la clientela a gestire le mie insicurezze. I colleghi che avevo erano molto socievoli e addirittura mi aiutavano nei momenti che non riuscivo a terminare una vendita oppure a capire cose che non apprendevo subito. La parte più difficile del mio lavoro è stata il periodo sotto natale che andavo in panico perchè il negozio era pieno di gente e facevo fatica a gestirmi il tutto. La parte invece più piacevole dl mio lavoro era quando riuscivo a portare a buon termineuna vendita era soddisfatta.

Aspetti positivi

In quel posto c'era sempre tranquillità

Aspetti negativi

Aspetti negativi non ne ho avuti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES