ORIGINAL MARINES

Recensioni dei dipendenti ORIGINAL MARINES - Vanzaghello, Lombardia

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 198 recensioni

Ambiente lavorativo abbastanza tranquillo

Non mi sono poi trovata male, le grosse pecche sono state due: preferenze palesi da parte della store manager in quanto a orari e turni dando gli spezzati sempre alle stesse persone e l’impossibilità di parlare con l’azienda. Non c’è mai stata una volta che hanno risposto al telefono dalla sede, per cui anche se hai un problema nel punto vendita.. ti arrangi!

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Preferenze plateali

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

24 maggio 2021
Ti ringraziamo per averci restituito questa recensione, uno dei nostri obiettivi principali è la crescita dei nostri dipendenti, abbiamo infatti un vasto programma di formazione per le nostre risorse che assicura lo sviluppo delle competenze e delle conoscenze personali e professionali. Sia in fase di selezione del personale che di formazione dello stesso ci preoccupiamo di valutare principalmente l'aspetto umano delle persone che si uniscono al mondo Original. Assicuriamo un lavoro giornaliero e costante per migliorarci professionalmente e anche per ciò che concerne l'etica del lavoro che è la parte più importante e il valore più rilevante in Original Marines.

Disorganizzazione

Pressione da parte dei piani alti, pensavano solo a raggiungere l'obiettivo imponendoci di stare addosso ai clienti, conseguenza: ambiente competitivo e rivalità inutile fra colleghe, pause anche di 3 ore e pretendevano quando invece loro erano i primi a essere disorganizzati e a farmi sapere i turni all'ultimo. Nulla da dire invece sullo stipendio e delle ore di lavoro grazie al quale riuscivo a conciliare la mia vita privata con quella lavorativa.

Offerte di lavoro ORIGINAL MARINES

Vanzaghello, Lombardia
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

ORIGINAL MARINES - Recensioni per posizione