ORIGINAL MARINES

Recensioni dei dipendenti ORIGINAL MARINES per Commesso/a

47 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 198 recensioni

Ho acquisito buona esperienza

Buona azienda, professionalità e accoglienza.... Sono cresciuta con loro e mi hanno insegnato a rapportarmi con il cliente e il team

Aspetti positivi

Ho creato buoni rapporti lavorativi

Aspetti negativi

Ho dovuto mollare per problemi privati

Pessimo.

Ho lavorato per questa azienda quasi 10 anni. Se dovessi dare un giudizio direi che é un'azienda pessima in tutto. Dal salario, ai momenti di riposo che un'azienda dovrebbe concedere e che non ho mai avuto, alla carriera, al management che non ti supporta e non ti fa crescere nonostante lo meriti. Consiglio? Cambiate strada se pensate di iniziare un rapporto di lavoro con questa azienda.

Ambiente di lavoro fantastico,sereno e stimolante

Io ci ho lavorato 11 anni fa ed è stata una delle mie esperienze lavorative più belle,Mi sono trovata benissimo con le colleghe e con la mia manager e adoro il brand e la qualità sia da dipendente che da cliente

Aspetti positivi

Precisione

Aspetti negativi

Non ci sono almeno per quanto mi riguarda

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

16 novembre 2020
Ti ringraziamo per averci restituito questa bella recensione, uno dei nostri obiettivi principali è la crescita dei nostri dipendenti, abbiamo infatti un vasto programma di formazione per le nostre risorse che assicura lo sviluppo delle competenze e delle conoscenze personali e professionali. Sia in fase di selezione del personale che di formazione dello stesso ci preoccupiamo di valutare principalmente l'aspetto umano delle persone che si uniscono al mondo Original. Assicuriamo un lavoro giornaliero e costante per migliorarci professionalmente e anche per ciò che concerne l'etica del lavoro che è la parte più importante e il valore più rilevante in Original Marines.

Esperienza pessima

Ho iniziato il lavoro presso questa azienda nel mese di luglio e fui affidata alla Responsabile del negozio per l'indirizzamento al lavoro e la formazione personale. Peccato che dopo pochi giorni andó in ferie. Le mie colleghe mi erano completamente indifferenti e non collaborative tanto che fui liquidata con un "non idonea al periodo di prova". Esperienza pessima, per non parlare della male organizzazione del punto vendita.

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

24 agosto 2020
Grazie per averci restituito questa recensione, ne faremo tesoro. Ad ogni modo sia in fase di selezione del personale che di formazione dello stesso ci preoccupiamo di valutare principalmente l'aspetto umano delle persone che si uniscono al mondo Original. Assicuriamo un lavoro giornaliero e costante per migliorarci professionalmente e anche per ciò che concerne l'etica del lavoro che è la parte più importante e il valore più rilevante in Original Marines.

Ambiente positivo, ma lavoro pesante

Lavoro svolto in magazzino, pesante, ma gratificante.

Meritocrazia zero

La bravura è un fattore decisamente secondario se non inutile, conta di più l’essere disponibile fuori orario di lavoro a orari impensabili (ovviamente gli straordinari non sono pagati ma va tutto a recupero). Possibilità di crescita pari a zero

Azienda seria, lavoro dinamico. Retribuzione e orari ottimi.

Azienda che ti prepara in maniera ottima al mondo della vendita assistita

Azienda produttrice di ottimi capi d'abbigliamento. Regole aziendali per quanto riguarda la vendita troppo esigenti.

Bella esperienza ma stressante

Ottima esperienza, colleghe ottime con cui ho costruito un rapporto stupendo, lavoro stressante, con poco tempo per la vita privata e sicuramente il contratto stage squilibrato (monte ore/ stipendio)

Azienda non seria

ambiente pieno di competizione ,dove ogni dipendente si fa la guerra con gli altri. tantissime responsabilità che non ti competono .

Ambiente lavorativo giovane e dinamico

Giornata di circa otto ore con pausa pranzo.Attivita' di vendita,cassa e allestimento. Gestione magazzino e relativi ordini. Il contatto con il cliente e i bambini erano la parte piu piacevole e gratificante della giornata.

Discreta azienda

Ottimi dirigenti, i dipendenti sono sempre aggiornati e formati. Responsabili di zona non professionali nei confronti di clienti e dipendenti

Terribile

Personalmente mi sono trovata malissimo, sia con le colleghe e la responsabile, sia come esperienza in generale. Senza considerare il monte ore straordinarie che non vengono retribuite.

Disorganizzazione

Pressione da parte dei piani alti, pensavano solo a raggiungere l'obiettivo imponendoci di stare addosso ai clienti, conseguenza: ambiente competitivo e rivalità inutile fra colleghe, pause anche di 3 ore e pretendevano quando invece loro erano i primi a essere disorganizzati e a farmi sapere i turni all'ultimo. Nulla da dire invece sullo stipendio e delle ore di lavoro grazie al quale riuscivo a conciliare la mia vita privata con quella lavorativa.

È stato un lavoro che mi ha fatto crescere professionalmente , stai a contatto con tante persone

Ho iniziato ad amare questo lavoro, proprio dalla mia esperienza all Original Marines, è un lavoro che ti permette di crescere sia nell ambito professionale che in quello personale

piccolo franchaising

Per lavorarci solo una settimana va più che bene. Buon ambiente non competitivo

stimolante

ottima esperienza sul piano professionale.........

Aspetti positivi

buono

ambiente di lavoro stimolante

an buon ambiente di lavoro e personale qualificati

Negozio in centro commerciale, lavoravo su turni, specie spezzati. Ho imparato, in qualità di apprendista, molte delle nozioni utili ai i miei impieghi futuri. In filiale era presente una responsabile che faticava ad ottenere la leadership perché incapace a gestire efficacemente le risorse umane con le quali entrava in conflitto utilizzando modi bruschi. La gestione talvolta peccava nell'efficacia delle tempistiche e nella cattiva gestione delle risorse, ad esempio nei periodi dei saldi dove si compilavano tutte le etichette per ogni singolo capo a mano.. La parte più difficile del mio lavoro costituiva la gestione del rapporto con la responsabile, con la quale avrei voluto costruire e non demolire. La parte più piacevole stava nell'aver acquisito le competenze necessarie per il corretto allestimento dei merchandising.

Aspetti positivi

Avere la fortuna di godere di un contratto di Apprendistato in regola

Aspetti negativi

Rapporto con la responsabile

ambiente lavorativo dinamico e stimolante

questo lavoro mi ha permesso di imparare ad approcciarmi alla clientela e a capire le loro esigenze.

Ambiente lavorativo sereno

La giornata tipica consiste nel riassortimento della merce,gestione magazzino, vendita assistita e calcolo dei parametri aziendali. Ogni giorno c'e' sempre qualcosa da imparare ma la possibilità' di crescita e' minima per non dire inesistente, l'ambiente e' quindi poco stimolante. La parte piu' difficile del mio lavoro e' la frustrazione e il burnaut, quella piu' piacevole e' il lavoro in equipe,

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES