ORIGINAL MARINES

Recensioni dei dipendenti ORIGINAL MARINES per Responsabile di punto vendita

18 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 197 recensioni

Lavoro gratificante

Ottimi orari di lavoro e retribuiti secondo legge.

Buona

Ho lavorato per circa 8 anni presso original marines e con tutta sincerità dato una esperienza lavorati meravigliosa ci tornerei ad occhi chiusi.

Ambiente lavorativo collaborativo, stimolante, competitivo e sempre in team di gruppo eccellenti.

Durante la mia esperienza presso lo store Original Marines ho appreso con professionalità il ruolo di responsabile di punto vendita eseguendo con successo le mansioni a me affidate come:apertura e chiusura cassa, allestimento interno ed esterno del punto vendita, allestimento vetrine, formazione del personale, raggiungendo gli obiettivi aziendali prefissati dalla casa madre con entusiasmo e successo.

Aspetti positivi

Attenzione alle problematiche del personale ottims

Azienda non seria

Esperienza di un anno senza nessun supporto, c'è margine di crescita solo se sei disposto a sposare il tuo lavoro ed essere giovane. Lasciate a casa xke' esubero tempi indeterminati i. Area piemonte

Ottimo per chi ama lavorare a stretto contatto con il cliente

Mi piaceva lavorare da Original Marines ma purtroppo orari (8/9 ore al gg) e stipendio (500 al mese) non adeguati.. Nonostante le mie lamentele e quelle delle mie college.. non hanno cercato di risolvere l'importanza delle nostre esigenze. 2 anni e mezzo di insegnamento e crescita ma anche 2 anni e mezzo di lavoro stressante.

Aspetti positivi

Solo la compagnia delle mie colleghe

Aspetti negativi

Negligenza

Spazio per la crescita

Dopo un periodo come venditrice ho rilevato il punto vendita che ho condotto con soddisfazione. Sono passati alcuni anni ma è stata un'esperienza di crescita

Aspetti positivi

Prodotto interessante

Aspetti negativi

Nessuno nella mia esperienza

Ambiente molto accogliente e stimolante

Personale molto simpatico e dinamico. Sempre gentile e predisposto bell insegnare come svolgere tutto al meglio.

Aspetti positivi

Pausa caffè e sigaretta

ambiente stimolante

lavoro stressante ma molto bello da praticare per chi ama stare tra le persone

Ambiente lavorativo interessante e professionale

Azienda in crescita e con una vasta di elementi validi in tutte le posizioni aziendali e con ruoli ben definiti

Aspetti positivi

Cura del brand

Aspetti negativi

Ambiente positivo, ottimo rapporto con colleghe.

Esperienza decisamente positiva, che ha notevolmente accresciuto il mio bagaglio culturale e professionale.Ottime colleghe, ma scarsa gestione dalla proprietà.

Aspetti positivi

Ottimi rapporti con le colleghe.

Aspetti negativi

Proprietà poco interessata all'attività.

ambiente complesso

ho lavorato per un breve periodo in un punto vendita Original Marines esso era ubicato in un piccolo ipermercato sono stata molto bene ma dopo un po' di tempo questo chiuse e quindi andai via

Ottimi rapporti con la proprieta'

In questi due anni ho appreso tutte le nozioni utili per poter gestire al meglio il pv,ho raggiunto buoni livelli di preparazione in merito ad allestimento vetrine allestimento interno del pv ed analisi dei dati.Ho sicuramente migliorato la mia tecnica di vendita ,l'approcio alla clientela e la soddisfazione della stessa.

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

Spiccate capacità organizzative e gestionali all' interno delle singole aziende.

Camaleontica e appassionata nel lavoro. Dinamica e staccanovista per passione. Propensione a lavorare in team e al raggiungimento di risultati con ritmo e in un salutare ambiente di lavoro.

Aspetti positivi

Crescita professionale e aziendale

Aspetti negativi

Non sulla retribuzione ma stimolanti

Ambiente lavorativo sereno

Nessuna possibilità di carriera retiribuzione scarsa a dispetto delle mansioni

Aspetti positivi

CONTATTO DIRETTO CON ORGANI AZIENDALI

Aspetti negativi

NESSUNA POSSIBILITÀ DI CARRIERA E RETRIBUZIONE

ambiente lavorativo che mi ha aiutato a crescere

l'esperienza in Original Marines mi ha permesso di imparare nuove cose in merito al rapporto con la clientela, al servizio offerto e alla stipulazione della vendita ideale che punta alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento degli obbiettivi prefissati dall'azienda. in questo luogo di lavoro ho imparato a puntare tutto sul team di lavoro basato soprattutto sulla stima e sulla fiducia reciproca.

ambiente lavorativo familiare

turni lavorativi continuati con pausa di mezz'ora per il pranzo attitudine alla vendita sempre in crescita azienda che trasmette via mail tutte le iniziative responsabilta' del personale teem ben unito e collaborativo

Aspetti positivi

turni continuati

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e creativo

Apprezzo la dinamicità che offre il mio lavoro, la possibilità di esprimere gusto e creatività attraverso il visual merchandising e le proposte di vendita, apprezzo la costante sfida che offre la vendita diretta nel soddisfacimento di una clientela sempre più esigente e preparata.

ambiente lavorativo stimolante e mai monotono

Lavorare in un punto vendita Original Marines porta con il tempo a dare anche a te stesso delle regole. Una tipica giornata d lavoro si svolge in maniera molto pratica in quanto non si sta mai con le mani in mano si trova sempre qualcosa da fare. L'azienda tramite e-mail o comunicazioni telefoniche è sempre presente, nella gestione del magazzino ma anche per quanto riguarda l'aspetto formativo del punto vendita non manca mai creatività e per far si che questi punti vendita funzionino sempre il segreto, credo, facendo sempre capo alla mia esperienza, sia quello di cambiare sempre. Forse la parte piu difficile è stata proprio imparare a cambiare gli allestimenti e far si che tutte le tematiche proposte dall'azienda siano in perfetto equiibrio e che agli occhi del cliente sia tutto fantastico. Questo è possibile solo avendo un team capace di relazionarsi e scambiare opinioni ed esperienza con gli altri componenti della " squadra". Credo, infine, che la parte migliore di questo lavoro ed anche la più piacevole sia quella di vedere sulla maggior parte dei bambini un bel sorriso di felicità!!!

Aspetti negativi

sempre in piedi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES