ORIGINAL MARINES

Recensioni dei dipendenti ORIGINAL MARINES per Sales assistant

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 197 recensioni

Esperienza Emozionante

Crescita personale e professionale soprattutto riguardo al rapporto con i clienti e le modalità di approccio-

Ambiente di lavoro frenetico ma piacevole

Ambiente di lavoro flessibile, buona attitudine di collaborazione fra colleghi e supporto dalla sede in caso di imprevisti

Aspetti positivi

collaborzione fra colleghi e supporto

Aspetti negativi

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

7 gennaio 2021
Ti ringraziamo per averci restituito questa bella recensione, uno dei nostri obiettivi principali è la crescita dei nostri dipendenti, abbiamo infatti un vasto programma di formazione per le nostre risorse che assicura lo sviluppo delle competenze e delle conoscenze personali e professionali. Sia in fase di selezione del personale che di formazione dello stesso ci preoccupiamo di valutare principalmente l'aspetto umano delle persone che si uniscono al mondo Original. Assicuriamo un lavoro giornaliero e costante per migliorarci professionalmente e anche per ciò che concerne l'etica del lavoro che è la parte più importante e il valore più rilevante in Original Marines.

Lavoro ben organizzato, con possibilità di crescita.

Incominciai la mia prima esperienza come (tirocinante) addetto alle vendite per Original Marines. Sono stato affiancato da personale esperto, con ottime doti da leadership, e questo mi ha permesso di essere un eccellente Sales Assistant. L'azienda offre anche varie possibilità di crescita. Esperienza

Aspetti positivi

Buone possibilità di crescita nel azienda. Eccellente formazione.

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

28 luglio 2020
Grazie per la tua splendida recensione. E' da anni ormai che Original Marines punta sulla crescita delle proprie risorse, dall inserimento che coincide col periodo di On Boarding del nostro programma di formazione "Original Accademy" fino al "Development" che è il nostro monitoraggio di carriera. Siamo consapevoli che un'azienda eccelle solo se le persone che la compongono crescono serene ed esprimono il loro potenziale in totale serenità.

Ambiente sereno e collaborativo

Lavoro per Original Marines da 3 mesi. L'ambiente di lavoro è tranquillo e collaborativo. Per ogni esigenza vieni supportato dalla competenza e gentilezza di tutti i colleghi dall'azienda.

Aspetti positivi

Collaborativita, contest produttività, flessibilità oraria

Aspetti negativi

Salario basso

Gestito male

Lavorare sotto aziendale ti permette di vivere un ambiente dinamico e lo stipendio è buono. Sotto franchising fa pietà perché il proprietario che avevo io ci incolpava di soldi mancanti che invece non mancavano, e gestiva l'allestimento del negozio in maniera confusionaria raddoppiando i tempi di svolgimento . Al posto di incoraggiare e permettere un miglioramento , incolpava singolarmente le dipendenti di non riuscire a vendere bene quando vi era l'evidenza del poco afflusso di ingressi.

Offerte di lavoro ORIGINAL MARINES

Sales assistant ruoli
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• ORIGINAL MARINES