ORIGINAL MARINES

Recensioni dei dipendenti ORIGINAL MARINES per Sales assistant

Sales assistant6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 226 recensioni

Alla fine è stata una bella esperienza anche se molte volte i lati negativi sono stati maggiori di quelli positivi.

In questo anno e mezzo ho imparato molto sia a livello professionale che umano. Ringrazio vivamente l azienda per l’opportunità che mi ha dato, purtroppo per me non è scattato l’indeterminato. Alcuni consigli però devo darli.Più attenzione al dipendente, facendo in modo di creare un ambiente di lavoro sereno e non frenetico e stressante. Rivedere i contratti passando da un par-time orizzontatale ad uno verticale in modo che ognuno possa organizzare la propria vita facendo magari anche un altro lavoro. Togliere la flessibilità oraria perché siamo esseri umani e non burattini o numeri. Orari non settimanali o giornalieri ma magari mensili. Più organizzazione aziendale, ho visto molte lacune e molta disorganizzazione sotto molti punti di vista. Riposi a rotazione. Fare un piano ferie adeguato. Aumentare personale, più par-time e meno full-time. Se dovessi dare una valutazione da 1 a dieci darei comunque un 7 perché anche se molte volte gli aspetti negativi erano maggiori di quelli positivi è stata una bellissima esperienza che mi ha aiutato sotto molti punti di vista.

Aspetti positivi

Paga puntuale, discreto ambiente di lavoro.

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè/sigaretta, flessibilità oraria, turni settimanali (molte volte anche giornalieri), non c’è modo di conciliare vita privata e lavoro, part-time orizzontale 6/7.

Ambiente di lavoro frenetico ma piacevole

Ambiente di lavoro flessibile, buona attitudine di collaborazione fra colleghi e supporto dalla sede in caso di imprevisti

Aspetti positivi

collaborzione fra colleghi e supporto

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

7 gennaio 2021
Ti ringraziamo per averci restituito questa bella recensione, uno dei nostri obiettivi principali è la crescita dei nostri dipendenti, abbiamo infatti un vasto programma di formazione per le nostre risorse che assicura lo sviluppo delle competenze e delle conoscenze personali e professionali. Sia in fase di selezione del personale che di formazione dello stesso ci preoccupiamo di valutare principalmente l'aspetto umano delle persone che si uniscono al mondo Original. Assicuriamo un lavoro giornaliero e costante per migliorarci professionalmente e anche per ciò che concerne l'etica del lavoro che è la parte più importante e il valore più rilevante in Original Marines.

Lavoro ben organizzato, con possibilità di crescita.

Incominciai la mia prima esperienza come (tirocinante) addetto alle vendite per Original Marines. Sono stato affiancato da personale esperto, con ottime doti da leadership, e questo mi ha permesso di essere un eccellente Sales Assistant. L'azienda offre anche varie possibilità di crescita. Esperienza

Aspetti positivi

Buone possibilità di crescita nel azienda. Eccellente formazione.

Risposta ufficiale di ORIGINAL MARINES

28 luglio 2020
Grazie per la tua splendida recensione. E' da anni ormai che Original Marines punta sulla crescita delle proprie risorse, dall inserimento che coincide col periodo di On Boarding del nostro programma di formazione "Original Accademy" fino al "Development" che è il nostro monitoraggio di carriera. Siamo consapevoli che un'azienda eccelle solo se le persone che la compongono crescono serene ed esprimono il loro potenziale in totale serenità.

Ambiente sereno e collaborativo

Lavoro per Original Marines da 3 mesi. L'ambiente di lavoro è tranquillo e collaborativo. Per ogni esigenza vieni supportato dalla competenza e gentilezza di tutti i colleghi dall'azienda.

Aspetti positivi

Collaborativita, contest produttività, flessibilità oraria

Aspetti negativi

Salario basso

Gestito male

Lavorare sotto aziendale ti permette di vivere un ambiente dinamico e lo stipendio è buono. Sotto franchising fa pietà perché il proprietario che avevo io ci incolpava di soldi mancanti che invece non mancavano, e gestiva l'allestimento del negozio in maniera confusionaria raddoppiando i tempi di svolgimento . Al posto di incoraggiare e permettere un miglioramento , incolpava singolarmente le dipendenti di non riuscire a vendere bene quando vi era l'evidenza del poco afflusso di ingressi.

Esperienza Emozionante

Crescita personale e professionale soprattutto riguardo al rapporto con i clienti e le modalità di approccio-

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ORIGINAL MARINES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ORIGINAL MARINES con

• ORIGINAL MARINES