Orpea recensioni

Peccato per la squadra lavorativa che hanno,gente poco professionale e maleducata(non tutti)ma quei pochi rovinano tutto,l'ambiente e bello la struttura e ben organizzata pulitissima e profumata,meriterebbe operatori che sappiano lavorare e sopratutto che ricordino quanto studiato : OPERA COOPERA E COLLABORA perché il nostro lavoro e di équipe nessuno agisce in autonomia di nulla,ho avuto il piacere di conoscere e collaborare anche con persone speciali e in gamba, che mi e dispiaciuto lasciare,del resto auguro ad arcadia di trovare degli operatori in grado di tenere alto il vostro nome in qualità di servizio e struttura.
Aspetti positivi
Buona gestione amministrativa e massima professionalità.
Aspetti negativi
Personale da rifare, pochi infermieri e pochi oss in gamba.
Ambiente lavorativo normale, ci sono tanti dipendenti quindi l'unione fa la forza. Lavoto incalzante e spedito, poco tempo per fare chiacchiere anzi nessuno. Di solito 4 gg lavorativi e due di riposo. Notti poche e niente perché ci sono delle figure fisse. Amministrazione disponibile ma esigente.
Aspetti positivi
Ottime stritture ben organizzate, Non ci sono pagamenti di associazione alla cooperativa, Stipendio pulito.
Aspetti negativi
Solo 10 min pausa
Lavoro nel settore alberghiero per il gruppo orpea da quasi 2 anni, vengo da piu' di 20 anni di stagioni e ristoranti, e devo dire di aver trovato un ambiente molto collaborativo, azienda in continua crescita, molto professionale, spero di portare la mia esperienza per ulteriori miglioramenti. Orari sempre controllati, e un rapporto lavoro/ vita privata positivo. Formazioni sempre aggiornate, complimenti al gruppo per l' organizzazione
Aspetti positivi
Tanti
Aspetti negativi
Pochi
Azienda con managment al di sotto della sufficienza. E sono abbastanza generoso.
Devoir démissionner après quinze jours tant les soins étaient catastrophiques. Pas le temps pour s'occuper réellement des personnes, résidents plus que bousculés. Maltraitance par ignorance et manque d'empathie complète vis-à-vis des personnes âgées. Aucune organisation aucune hygiène, rien.
Ottime opportunità di accrescere professionalmente
Ho fatto 3 colloqui con una struttura sul Lago Maggiore e non mi hanno mai detto il perché non mi hanno assunta.Ambiente altezzoso che osserva evidentemente poco la capacità professionale ma molto l’immagine.Infatti ogni due per tre sono alla ricerca di personale e credetemi non è una bellissima cosa.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Boriosità inutile.
Durante il mio turno lavorativo, mi occupo delle sanificazioni delle stanze e dei luoghi comuni.
Casa di cura gestita male, nessuna organizzazione non ha preso in considerazione il benessere degli anziani Personale infermieristico e OSS insufficiente Mancanza di serietà - Mancanza di professionalità Ore non pagate Turni da 12 ore Non consigliato
  1. Recensioni dei dipendenti