Ospedale San Raffaele recensioni

Postdoc
Postdoctoral Researcher (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia10 febbraio 2019
ambiente di lavoro stimolante e ricco di possibilità di network
Ambiente lavorativo positivo e stimolante
Tirocinio universitario (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia4 gennaio 2019
Si ha la possibilità di entrare a contatto seriamente con il mondo del lavoro e lavorare in un team di specialisti riconosciuti a livello nazionale e internazionale, con la possibilità di usare strumenti all'avanguardia
ottimo ambiente dinamico e stimolante
Segretaria di studio medico di ricerca (Ex dipendente) –  Segrate, Lombardia3 luglio 2018
ambiente ottimo purtroppo non mi è stata data la possibilità di avere un contratto stabile.
Aspetti positivi
Part time
Aspetti negativi
contratto
Ambiente stiimolante
libero professionista (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia2 ottobre 2017
Ampio bacino di utenza, estremamente variabile
Suddivisione del personale in equipe ultraspecifiche
Aspetti positivi
crescita formativa
Il lavoro che mi piace
Impiegata amministrativa (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia10 agosto 2017
L'impiegata amministrativa allo sportello mi piace e mi stimola, contatto continuo col pubblico e non mi annoia mai. Lo faccio da 10 anni e non mi stanca. Al momento sono alla ricerca di altro solo per un problema di distanza infatti impiego tre ore al giorno di macchina tra andata e ritorno. Sono automunita e non è un problema spostarmi in macchina ma non quando lo spostamento compromette la qualità della vita.
Aspetti positivi
Ambiente dinamico, mensa aziendale, lavoro su turni
Aspetti negativi
Al momento troppo distante da casa e tempi di percorrenza del percorso troppo lungo.
Ambiente di lavoro poco stimolante
Tirocinante (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia31 luglio 2017
Una fortunata realtá nel panorama Della ricerca italiana con molti pregi ma altrettanti difetti. Poca possibilità di crescita.
Data manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia21 gennaio 2017
Ho imparato tantissime cose nel periodo trascorso nell unità cardiometabolica... forte gestione dei dati con le
Crf elettroniche, fatturazione e allestimento campioni
Aspetti positivi
Buono pasto
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Radiochimico (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia13 dicembre 2016
Durante la giornata lavorativa svolgevo attività di ricerca in ambito PET. Sicuramente ho incontrato professionisti di notevole competenza ed ho acquisito la padronanza di metodiche scientifiche di cui avevo conoscenza solo su carta. La gestione è sicuramente di notevole livello ed i colleghi di lavoro molto comprensivi. La parte più difficile del lavoro era sicuramente il dover rispettare tassativamente alcune esigenze di consegna dei risultati mentre la parte più piacevole quella di lavorare in un contesto internazionale.
Aspetti positivi
Elevate conoscenze
Aspetti negativi
Dover correre per rispettare i tempi di consegna dei risultati
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
il team infermieri propositivo
infermiera professionale (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia9 settembre 2016
non mi piace la gestione burocratica del reparto dove sono attualmente, comunque mi sono fatta un bel bagaglio a livello professionale che mi servira' anche in futuro.
Aspetti positivi
la capacita degli infermieri a gestire il lavoro
Aspetti negativi
stipendio ridotto
Ambiente lavorativo attualmente non stimolante
TECNICO ING. CLINICA (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia29 agosto 2016
Giornata sempre piena di impegni, imparato a gestire e confrontarsi con tante realta', dall'infermiere al dirigente medico all'amministrazione alle ditte esterne. La gestione dell'azienda da' molta attenzione ai medici e poca al personale infermieristico e tecnico, sia economica che di crescita. Malcontento tra i colleghi ma a causa delle condizioni che ci fa' lavorare l'ospedale. La parte piu' difficile e' saper gestire le emozioni in caso di urgenza. La parte piu' piacevole e' la riconoscenza del personale infermieristico, di qualche medico ma sopratutto dei pazienti quando se ne viene a contatto.
Ottimo ambiente lavorativo.
impiegata amministrativa (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia15 giugno 2016
Giornalmente mi occupavo dei rapporti con la clientela, con i medici con ottimi risultati. Questo lavoro mi ha dato la possibilità di imparare a gestire calendari dei medici, organizzazione e gestione dei vari reparti nei quali ho lavorato.
ambiente stimolante e affascinante
Infermiere (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia30 maggio 2016
comunicazione verbale e non verbale è principale lavoro eseguito da tutti i professionisti nella unità operativa dei disturbi alimentari.
La positività per un professionista è vedere che paziente ha ricevuto l'aiuto necessario e che stia meglio nella propria sofferenza. La maggior difficoltà è non riuscirci ad aiutare.
Gli ottimi rapporti che si creano nei differenti gruppi di lavoro (educatori, operatori socio sanitari, nutrizionisti, psicologi e psichiatri) sono indispensabili nei progetti per interventi che si svolgono con i pazienti.
ambiente lavorativo organizato e flexibile
Tirocinio OSS (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia20 aprile 2016
il lavoro in gruppo bene organizzato tra le figure dell reparto e i turni, buona disponibilita fra colleghi e pazienti.
Ambiente dinamico e stimolante
microbiologo (Ex dipendente) –  Milano, LOM2 gennaio 2016
il mio lavoro mi ha permesso di imparare il mestiere di microbiologo grazie anche alla presenza di colleghi senior che mi hanno affiancato in tuti questi anni di formazione. La nostra organizzazione ci ha sempre permesso di eseguire al meglio le esigenze dei pazienti ed essere sempre al loro servizio .
Aspetti positivi
Lavoro dinamico
Aspetti negativi
Contratto precario
Ambiente lavorativo flessibile e abbastanza stimolante
Clinical Research Coordinator (Dipendente attuale) –  Milano, LOM26 aprile 2015
Al momento non essendo assunta posso regolare l'orario di lavoro in base alle esigenze dei protocolli clinici, dei pazienti e personali.
Quasi tutti i colleghi sono collaborativi e si è creato un gruppo affiatato e stimolante.
La parte difficile del lavoro è interfacciarsi con chi di questo lavoro non ha conoscenze pratiche e teoriche. La parte piacevole è poter vedere di persona che molte volte i nuovi farmaci danno buoni risultati.
Aspetti positivi
orario di lavoro flessibile
Aspetti negativi
contratto annuale
Ambiente d lavoro sereno e personale competente
Tirocinante - Internato di Laboratorio di Ricerca (Ex dipendente) –  Milano, LOM22 ottobre 2014
Ottima gestione delle risorse e ambiente lavorativo piacevole, adatto per un ampliamento della propria esperienza di laboratorio.
Ambinente stimolante, competitivo e moderno
Ricercatore (Dipendente attuale) –  Milano, LOM6 ottobre 2014
Nel laboratorio di Microbiologia e virologia/ unità di genotipizzazione e farcoresistenze ho potuto avere una buona formazione nella messa a punto di nuove tecniche che poi sono diventate tecniche diagnostiche di routine, ho partecipato a studi milticentrici e ho potuto attraverso collaborazioni con altri gruppi di ricerca pubblicare su buone riviste scientifiche.
La parte più difficile ma nello stesso tempo affascinante del mio lavoro è stato affrontare sempre sfide nuove, nuove tecniche come in ultimo l'ultra deep-Pyrosequencing.
Aspetti positivi
Buon ambiente di lavoro, piacevoli tutti i colleghi
Aspetti negativi
Poca Retribuzione
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Ospedale San Raffaele. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,3

Ospedale San Raffaele - Recensioni per località