Ospedale San Raffaele

Recensioni su Ospedale San Raffaele

94 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 97 recensioni

Alto livello ma bassissimo stipendio

Livello lavorativo molto alto e professionalità eccellente, contornata però da ritmi serratissimi e a volte stressanti. Stipendio bassissimo e poca possibilità di crescere professionalmente. Considerazione minima da parte della proprietà aziendale.

Aspetti positivi

Alta professionalità

Aspetti negativi

Stipendio, considerazione lavorativa

Ambiente stimolante ma in certi contesti poco propenso all'interazione ed alla collaborazione.

Azienda molto attenta alla sicurezza dei lavoratori. Ambiente molto stimolante per le tecnologie a disposizione ma pecca di un forte individualismo da parte dei responsabili dei gruppi di ricerca.Poca propensione allo scambio di idee, suggerimenti ed alla collaborazione.Nessuna attenzione per la carriera dei ricercatori. È un luogo ottimale dove poter imparare molto ma con l'idea di costruirsi una carriera altrove.

Aspetti positivi

Medicina preventiva, buoni pasto, corsi sulla sicurezza, ambiente multiculturale.

Aspetti negativi

Nessun interesse alla crescita professionale delle persone realmente meritevoli.

Stressante

Ambiente di lavoro stressante. Carenza di personale infermieristico. Ritmi di lavoro usuranti.

Ottimo ospedale.

Per chi ha intenzione di svolgere la propria professione sanitaria appieno è il posto perfetto. Possibilità di studio ulteriore per chi ne ha la volontà. Università interna al complesso.

Aspetti positivi

Più mense presenti. Parcheggio dipendenti presente.

Aspetti negativi

Contratti migliorabili.

A seconda del reparto

Politica aziendale controproducente, non interessata a equipe funzionali

Aspetti negativi

Molte pretese dall'azienda e nessuna risposta alle esigenze del personale, né carriera, né rinnovi contratto

Aberrante

12 euro lordi l'ora. Mobbing continuo. Non un lavoro ma una presa in giro

lavoro impegnativo ma stimolante

Il lavoro varia molto a seconda dell'unità operativa in cui ti trovi. generalmente è un tipo di lavoro frenetico e con molte responsabilità ma sempre svolto in team.

Buono

Ho lavorato per circa 12 anni, la reputo un' ottima azienda,ottimo ospedale. Ambiente lavorativo buono

Ambiente stimolante ma competitivo

Data l'abbondanza di laboratori, Ospedale San Raffaele offre la possibilità di imparare molte tecniche innovative nel campo della medicina/biologia. Ambiente stimolante dal punto di vista scientifico e all'avanguardia negli ultimi studi riguardo le differenti patologie.

Vasta esperienza lavorativa

All'inizio è stata un esperienza stimolante e di crescita, dopo molti anni direi stagnante

Ambiente lavorativo poco armonioso

Poca armonia tra i professionisti sanitari, il che creava un ambiente non ottimale per lavorare

Lavoro soddisfacente, gestione del personale pessima

E' stata la mia esperienza lavorativa più lunga, amavo molto il mio lavoro, il contatto con i pazienti, ho svolto diverse mansioni.

Buoni l'ambiente di lavoro e la retribuzione

Esperienza lavorativa complessivamente soddisfacente.

Durante il periodo di tirocinio ho sviluppato capacità comunicative e di lavoro di squadra in un ambiente lavorativo multi-culturale e multi-linguistico.

Ditta di raccomandati

Esperienza pessima. Solo le persone raccomandate ottengono benefit quali ad esempio orari confacenti,straordinari o scatti di carriera. Lavorano anche meno di chi non è raccomandato. Non è assolutamente una società né meritocratica né egualitaria con i propri dipendenti.

Aspetti positivi

Il salario

Aspetti negativi

Sospensione stipendio più di qualche volta.

tirocinio

Molto stimolante per imparare un mestiere. Consigliato

Ambiente stressante

Orari molto duri e ritmi pesanti. Con un contratto per la mia tesi di 7 ore al giorno ne facevo spesso e volentieri 12 o più, ritardando anche la mia carriera univesitaria.

ottimo

ottimi e flessibili in ambito lavorativo

ottimi e flessibili

ottimi e flessibili in ambito lavorativo

Ottimo ambiente per poter crescere in ambito lavorativo

Ottima struttura ospedaliera; servizi, figure professionali e strumenti all'avanguardia. Unico fattore stressante l'elevato livello di competitività e orari impegnativi.

Ambiente positivo,pagamenti regolari,trattamento pz geriatrici,part iva al momento

L'ambiente lavorativo è piuttosto sereno. I pagamenti sono regolari Ho imparato tante cose,soprattutto la gestione di un pz geriatrico Non ho un contratto indeterminato e la paga all'ora è discreta. La mensa non è il massimo, La parte più difficile è stare a contatto con pz complessi ma con il tempo si impara. una cosa positiva è che l'azienda ci ha fornito dei corsi gratuitamente.7

Aspetti positivi

orario, vicinanza a casa

Aspetti negativi

mensa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ospedale San Raffaele. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Ospedale San Raffaele con

• Ospedale San Raffaele