OTTIMAX

OTTIMAX recensioni

Ambiente di lavoro ottimo
cassiera e addetta al box servizi (Ex dipendente) –  Olbia, Sardegna17 gennaio 2020
Ottimax è un posto di lavoro ottimo, la giornata si svolge in modo veloce e ordinato.
Ho imparato a gestire le problematiche dei clienti lavorando al centro servizi e la gestione della cassa.
E' un'azienda molto seria e gestita in modo ottimale.
Non esiste una parte difficile del lavoro in quanto con un pò di attenzione si evitano tutti i problemi.
Bella esperienza
Capo settore (Ex dipendente) –  Olbia, Sardegna4 dicembre 2019
Da capo settore devo dire che mi sono trovato molto bene sia con i colleghi che con i ragazzi che seguivo. Lo stipendio era buono anche se ad Olbia è difficile trovare casa per tutto l'anno.
Inqualificabile esperienza
Ausiliario di vendita (Ex dipendente) –  Gradisca d’Isonzo, Friuli-Venezia Giulia1 settembre 2019
Pessima la direzione e la gestione del negozio da parte dei responsabili dei reparti. Personale dipendente sopravvalutato e non debitamente formato. Scarsissimo l'approvvigionamento dei prodotti, sempre problematico il rapporto con fornitori e spedizionieri, a causa dell'imbarazzante ed impreparata gestione. Fortissimo malcontento generale.
Aspetti positivi
Ambiente prevalentemente giovane
Aspetti negativi
Direzione e capi settori impreparati, inesistente possibilità di crescita professionale, ambiente non stimolante ma svilente.
Pessima gestione
ADDETTA VENDITE (Ex dipendente) –  Gradisca d’Isonzo, Friuli-Venezia Giulia4 luglio 2019
Ambiente buono, buoni i rapporti con i colleghi di parigrado. Pessima la direzione, non buonissime le forniture (manca sempre qualcosa), poco personale. Contratti a tempo determinato troppo sfruttati, personale demotivato.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Svalutazione del personale
Ambiente di lavoro tranquillo
Visual merchandiser addetto all' esposizione (Ex dipendente) –  Olbia, Sardegna30 ottobre 2018
Colleghi top
responsabile settore un po’ meno ma è stato mandato via poco tempo dopo la mi amica assunzione
lavoro ideale
lavoro dipendente (Dipendente attuale) –  Afragola, Campania9 gennaio 2018
La giornata ideale per il mio modesto parere deve essere cosi. Creare un abiente dove il lavoro deve essere una passione. Creare un abiente che chiunque lo vede da fuori si deve emozionare nel vedere come ci sia partecipazioni tra chi ci lavora. Esempio Venditori, Capo Settore e Direttore sono tutti partecipi, rispettando sempre le figure professionali. Solo per uno scopo comune della nostra Azienda.
Aspetti positivi
Essere sempre positivi
Aspetti negativi
pausa caffè
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OTTIMAX. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,7