OTTIMAX

OTTIMAX recensioni

Sono rimasta lì occupata per poco tempo e non ho opinioni da dare.
Io mi sono trovato benissimo,non posso dire nulla di non vero,purtroppo non sta avendo il successo che si aspettava e per questo non ho potuto continuare
Ottimax è un posto di lavoro ottimo, la giornata si svolge in modo veloce e ordinato.
Ho imparato a gestire le problematiche dei clienti lavorando al centro servizi e la gestione della cassa.

E' un'azienda molto seria e gestita in modo ottimale.

Non esiste una parte difficile del lavoro in quanto con un pò di attenzione si evitano tutti i problemi.
Da capo settore devo dire che mi sono trovato molto bene sia con i colleghi che con i ragazzi che seguivo. Lo stipendio era buono anche se ad Olbia è difficile trovare casa per tutto l'anno.
Pessima la direzione e la gestione del negozio da parte dei responsabili dei reparti. Personale dipendente sopravvalutato e non debitamente formato. Scarsissimo l'approvvigionamento dei prodotti, sempre problematico il rapporto con fornitori e spedizionieri, a causa dell'imbarazzante ed impreparata gestione. Fortissimo malcontento generale.
Aspetti positivi
Ambiente prevalentemente giovane
Aspetti negativi
Direzione e capi settori impreparati, inesistente possibilità di crescita professionale, ambiente non stimolante ma svilente.
Ambiente buono, buoni i rapporti con i colleghi di parigrado. Pessima la direzione, non buonissime le forniture (manca sempre qualcosa), poco personale. Contratti a tempo determinato troppo sfruttati, personale demotivato.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Svalutazione del personale
Colleghi top
responsabile settore un po’ meno ma è stato mandato via poco tempo dopo la mi amica assunzione
La giornata ideale per il mio modesto parere deve essere cosi. Creare un abiente dove il lavoro deve essere una passione. Creare un abiente che chiunque lo vede da fuori si deve emozionare nel vedere come ci sia partecipazioni tra chi ci lavora. Esempio Venditori, Capo Settore e Direttore sono tutti partecipi, rispettando sempre le figure professionali. Solo per uno scopo comune della nostra Azienda.
Aspetti positivi
Essere sempre positivi
Aspetti negativi
pausa caffè