OVS

Recensioni su OVS

434 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 445 recensioni

Nel complesso ok.

Premetto che ho lavorato per OVS per solo 4 mesi perché il contratto non mi è stato rinnovato (1 mese/1 mese/2 mesi) e se fosse stato per me avrei continuato a lavorarci perché nel complesso mi sono trovata bene. Se devo trovare delle pecche però ci sono eccome (come in tutti i lavori) e ne fanno parte l'orario spezzato che non ti permette di avere una vita fuori dal lavoro, i soliti nuovi contratti del commercio che ti obbligano a lavorare TUTTI i sabati e TUTTE le domeniche (sempre con orario spezzato, s'intende) e la cosa peggiore che ho riscontrato è stato che alcune colleghe tra di loro sono fredde, distaccate, e soprattutto mi è capitato di vedere persone più grandi approfittarsi della fame di ottenere un lavoro fisso dei nuovi arrivati dandogli comandi da eseguire al posto loro e dall'alto nessuno vede e prende provvedimenti... Per il resto paga buona, alcune colleghe gentili mi hanno insegnato tanto; oltretutto ho apprezzato un sacco la direttrice che mi ha sempre dato buoni consigli ed è stata onesta. PS se al colloquio vi dicono che c'è più possibilità di rimanere con un full time rispetto che ad un part time ma vi fanno SOLO un mese di contratto sappiate che non vi assumeranno MAI, ...ma il problema non è il negozio in se ma le aziende che fanno riciclo di personale.

Azienda che pensa solo ai numeri

Un azienda che non ti dà possibilità di carriera. Contano solo i numeri e viene dato solo lo stretto necessario.

Stipendio ok ma orari invivibili

Per un full time esistono solo orari spezzati, di norma, quindi, in un centro commerciale aperto dalle 9 alle 21, un full time resta in ballo 5 giorni su 7 dalle 9 del mattino alle 9 di sera, con 2/3/4 ore di pausa a seconda dei periodi. i turni vengono dati a fine settimana per la settimana successiva, i riposo di legge vengono raramente rispettati, vengono imposte ore di straordinari senza chiederne la disponibilità. Questa organizzazione rende la vita privata impraticabile, un peccato perché è una grande azienda, ma che non ha alcun riguardo per la qualità della vita dei suoi dipendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari con turni spezzati che variano in continuazione

Stimolante e professionale

Azienda seria che ti trasmette diverse competenze.la crescita personale e professionale è assicurata.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Trasferimenti in tutto il territorio

Bella esperienza

Una bellissima esperienza, ho conosciuto molte persone competenti

Stipendio corretto proporzionato ad un orario adeguato

Consiglio

Consiglio il lavoro, paga abbastanza buona Lavoro flessibile e stimolante

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Stress

Zero vita sociale

La mia esperienza da ovs è stata STRESSANTE i turni spezzati non ti danno modo di vivere se avete una/o fidanzata/o scordatevi di averlo/a e anche i vostri parenti amici fratelli sorelle nipoti eccLasciate perdere. Meglio lavorare di meno e guadagnare di meno che arrivare mentalmente instabili a fine giornata TUTTI I GIORNI

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Quasi tutto

Crescita esponenziale

Ho ricoperto il ruolo di Store Manager, partendo dalla posizione di Allievo. Nei primi tempi la crescita è esponenziale e la retribuzione è allineata alla posizione. Ci sono tuttavia da mettere in conto i frequenti trasferimenti da uno store all'altro, compiuti nell'ottica di una crescita ma dettati anche dalle necessità aziendali, che nel lungo periodo possono destabilizzare.

Ho lavorato in più punti vendita del brand e nonostante fossero uno l’antitesi dell’altro mi sento di dire che devo a questa azienda la mia formazione e il motivo per cui il mio lavoro è stato successivamente apprezzato da altre aziende. Se in un punto vendita si sono verificati episodi di nonnismo e mobbing nell’altro punto vendita si lavorava benissimo, con i giusti stimoli e con un buono stipendio e colleghi top.

Aspetti positivi

Crescita professionale, stipendio, ambiente sereno

Aspetti negativi

Tempo di lavoro spezzato, alcuni dipendenti non professionali, nessuna possibilità di avanzamento di carriera o di contratti indeterminati

Dopo 30 anni di lavoro completamente deluso ambiente lavorativo privo di umiltà.

Dopo 30 anni di lavoro deluso completamente dovevo andarmene prima azienda con pochissina umanità. E gestita malissimo. Un numero non conti nulla. Proprietari e responsabili produzione incompetenti.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Esperienza lavorativa più che soddisfacente. Direttori e colleghi sempre pronti ad aiutarti e ad insegnarti il lavoro. Ambiente dinamico è molto stimolante sempre a contatto con il pubblico. Consiglio a tutti di lavorare almeno una volta in OVS sono pochi gli ambienti di lavoro così.

Ambiente lavorativo stupendo

Lavoro che insegna molto, ambiente rilassante e colleghi disposti ad aiutare e a venirti incontro. Stipendio ottimo

Non è tutto ore quello che luccica.

Attenzione non sempre il nome di un'azienda può essere una garanzia per chi decide di mettersi in gioco e iniziare una nuova esperienza lavorativa. OVS ti promette formazione, serietà e rimborsi spese chiedendoti in cambio solo la disponibilità sul tutto il territorio nazionale.Purtroppo per me la situazione si è rivelata ben diversa, orari sfiancanti di minimo 13 ore, riposi settimanali non riconosciuti e pause pranzo di 30 minuti concesse anche alle 17:30 del pomeriggio. Avvilente! Per non parlare dell'ambiente lavorativo triste e freddo, composto da dipendenti scontenti e terrorizzati da direttori poco professionali e dispotici. In questa esperienza sono stata particolarmente sfortunata rispetto ad altri, la sede a cui ero destinata non è riuscita ad aprire per motivi sconosciuti e quindi sono stata spostata tra vari negozi della regione. Nei vari negozi la solfa era sempre quella.Non stiamo parlando di un'azienda seria, ti costringono a lavorare 13 ore violando i termini contrattuali e ti minacciano ogni qual volta tu chiedi una pausa o qualche giorno di riposo.

ambiente giovane smart e aggiornati nei materiali

esperienza molto interessante per capire le esigeneze e i bisogni dell azienda nel periodo estivo dove nella zona ci sono richieste ben superiri nel periodo invernale.VORREI POTERCI LAVORARE DI NUOVO

Vita frenetica

Beh che dire, è una vita abbastanza dura.Tutti coloro che intraprendono questa vita lo devono fare nel modo consapevole.I turni son lunghi e stressanti (una delle poche aziende che fanno lo spezzato per cui starete a lavoro dalle 10 alle 12 ore se non abitate in prossimità del punto vendita)Politica sui trasferimenti assolutamente incomprensibile.Azienda strutturata, precisa con i pagamenti ma poche possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Stipendio nella media

Aspetti negativi

Molti

Se vivete per lavorare allora vabene

Se la vostra ambizione è solo fare carriera, mettendo da parte completamente la vostra vita sociale e il tempo per voi stessi, allora è perfetto. Se volete lavorare e avere un equilibrio vita/lavoro, lasciate stare perché vivete in negozio per 10/12 ore al giorno.

Bene

Tutto molto veloce, devi imparare in fretta, stipendio adeguato

Ambiente lavorativo ottimo

Ho lavorato per questa azienda per circa un anno come commessa part-time. Ottima azienda, stipendi buoni, colleghe simpaticissime. Se potessi tornerei subito! Consiglio questa azienda!

Lavoro stimolante e competitivo al punto giusto

Ottimo scuola manageriale quella del gruppo Ovs, dove si imara velocemente, ma hai una formazione complessiva

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

benefits

Lasciate perdere,ambiente non stimolante,stressante, pochissimo tempo libero difficile fare carriera

Esperienza negativa se non per la puntualità nel pagamento dello stipendio, ambiente non gratificante e molto stressante si corre sempre,facendo un lavoro che riesce male pressioni varie,poco tempo libero turno spezzato con poco persone non consiglio.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OVS con

• OVS