Logo OVS

3,3
Equilibrio lavoro-vita privata

394 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 406 recensioni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

Soddisfacente, collaborazione, entusiasmo, allegria, solarità ', disponibilità....

Aspetti positivi

Gratitudine

Aspetti negativi

Nessuna crescita per chi ha 40' anni

Ottima Scuola di Formazione - Store Manager

Passando l'esperienza lavorativa in OVS puoi permetterti di andare in qualunque altra Azienda perchè ti risulteranno tutte più morbide rispetto a questa. E' un'ottima scuola di formazione, se trovi la persona giusta che ti segue. Altrimenti ti ritrovi a fare 12 ore al giorno tutti i giorni senza nessuna formazione ma vieni considerato solo forza lavoro quindi di manageriale ben poco. Inizialmente ho trovato una persona che mi ha formato tanto e che ringraziero' a vita. Ma successivamente ho trovato solo chi screditava e più tosto che formare per prendere la direzione e responsabilità di pdv ti faceva regredire. Area manager idem. Infine troppe chiacchiere e pochi fatti. Cambiavano le carte in tavola cercando di cadere sempre in piedi. Cambiavano livelli contratti e retribuzione così a come tirava il vento.

Aspetti positivi

Scuola di formazione dura che ti forgia

Aspetti negativi

Troppe ore di lavoro (12 minimo al giorno) e poca formazione manageriale

Ambiente di colleghi mitici

Positivi ,fissato l'obiettivo giornaliero si prosegue con tanta voglia di lavorare e ridere tra colleghi.

Aspetti negativi

Non c'è la pausa caffè

Totale assenza di programmazione di lungo periodo

Ho lavorato in OVS Headquarter (Mestre) per 4 anni e dove mi sono stati somministrati circa 9 contratti a tempo DETERMINATO.Un'azione irrispettosa e al limite del legale.Non c'è una relazione tra le risorse umane e i dipendenti, non c'è una programmazione di lungo periodo mirata e viene detto solo l'ultimo giorno al dipendente se gli sarà rinnovato il contratto o no.Questa totale disorganizzazione è compensata dall'ambiente interno:Mensa, Banca, Ambulatorio interno, svendite semestrali sui capi.Orario flessibile da piccola azienda (30 min), quando sarebbe bastato incrementare di 15min per favorire i pendolari.

Aspetti positivi

Ambiente interno

Aspetti negativi

Gestione delle Risorse umane, Essere un numero

Brutto ambiente di lavoro

Tutto incentrato sulla competitività, ambienti non stimolanti, orari inadatti alla propria vita privata

Ambiente lavorativo non meritocratico

Ottima azienda a livello economico, ma purtroppo va avanti il lecchino di turno e non chi merita, dopo 3 anni di onorato servizio dove hai dato anima, cuore e corpo ti buttano via come carta straccia, favorendo i raccomandati.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Lecchinaggio

Ambiente di lavoro stupendo, in fine diventa una tua seconda casa il luogo del lavoro e ti viene naturale dare il massimo. A dir il vero, riprenderei anche da subito, un lavoro stupendo.

Ambiente di lavoro rilassante, stimolante e collaborativo

Dico solo che era troppo bello per essere vero...colleghe stupende e un direttore leader!! Purtroppo il covid mi ha stroncato l'esperienza.

Ambiente lavorativo Stimolante

Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.

Aspetti positivi

Buona organizzazione

Aspetti negativi

Nessuna

Offerte di lavoro OVS

Visualizza altre offerte

Una bellissima esperienza lavorativa, dove ho acquisito nove tecniche di lavoro. Un team dinamico e stimolante , chi disponibile per venirmi incontro nel momento di bisogno e soprattutto un manager fantastico subito disponibile a dare una mano nel momento giusto e molto comprensibile. Grazie per la collaborazione, mi dispiace che il nuovo manager tutto al contrario, di uno arrogante e anticipato che nemmeno non salutava , se lo salutavi non rispondeva nemmeno facendo finta di non sentire e purtroppo non era mai presente nell negozio.

Aspetti positivi

No buoni pasti

Aspetti negativi

Si poteva fare pausa caffè

Ambiente lavorativo molto stimolante

La mia esperienza è stata molto positiva... si impara molto, bisogna lavorate velocemente e non c'è tempo di annoiarsi. La paga è molto buona e ogni 30 i soldi sono sul conto. Unica pecca è quasi impossibile riceve contratto a tempo indeterminato. Essendo una grande azienda fanno solo contratti a 3 mesi per volta

Ambiente stressante, senza spazio per la vita privata.

Turni massacranti. Lo store manager è un tuttofare che deve essere sempre presente in negozio sacrificando la vita privata e che viene incolpato per qualunque cosa non vada bene al capoarea di turno.Anche durante le ferie o il giorno libero non si riesce a staccare perchè continuamente bombardati da chiamate e messaggi del capoarea incurante del fatto che anche un direttore meriti di riposare.Pessima esperienza. Se si vuole avere una vita evitare questa azienda.

Aspetti positivi

Team

Aspetti negativi

Niente vita privata

Ambiente dinamico e solare

Ho lavorato in 2 diversi negozi Ovs, colleghi alla mano e simpatici, ho imparato molto con la pratica e l'aiuto dei colleghi. Negozi molto spaziosi, buona qualità/prezzo per i clienti.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo positivo

Aspetti negativi

Orario spezzato

Ambiente collaborativo e stimolante.Ottima preparazione al lavoro e ottima organizzazione.Buono l'abbigliamento e ottimi i cosmetici.Consiglio a tutti di lavorare in un ambiente così bello

Aspetti positivi

Molto stressante per gli orari

Se non fai straordinari in qualsiasi momento a loro serva non ti considerano assumibile, ed insistono molto a fronte di un rifiuto. Vi era un ambiente di lavoro sicuro, conrispetto delle regole sulla sicurezza, paga congrua e straordinari pagati. Ambiente di lavoro dinamico e due giorni di riposo.

Aspetti positivi

Buona paga

Aspetti negativi

Orario spezzato: full-time mattina e pomeriggio fino alle 20.00

Allievo store manager

Tutto bello, le premesse erano spettacolari peccato che la realtà non era proprio così!Un contratto che parla di 40 ore con qualche ora di straordinario, eppure quando inizi ti dicono che "il direttore deve aprire e chiudere il negozio" il che significa che si sta 12 ore dentro un negozio che complessivamente vivi per 63 ore la settimana. Zero vita privata, zero vita in generale! La paga è ottima per carità ma non si ha il tempo di viverla, di avere tempo per se stessi, nulla!Altra pecca non si investe sul personale, ne sulle attrezzature da lavoro, tutto obsoleto! Peccato! Perché potrebbe essere una GRANDE Azienda con la la "A" maiuscola, ma di questo passo resterà solo una delle tante in Italia che tende solo a sfruttare e basta! Davvero peccato, la proposta di crescita era ottima, ma la realtà poi si è rivelata tutt'altra!

Aspetti positivi

Paga.

Aspetti negativi

Vita privata assente.

Ambiente lavorativo stressante e demotivante.

Ho lavorato per Ovs per poco tempo. Ambiente lavorativo stressante, nessuno ti spiega cosa fare. Store manager e altri colleghi sfrustrati visto la mole e le tante , troppe ore di lavoro. Ho avuto la possibilità di imparare molte cose però, questo solo grazie al mio spirito e alla mia voglia di mettermi in gioco. Contratti iniziali di un mese. Se avete possibilità trovate di meglio, vi gioverà di salute

Aspetti negativi

Per essere alla prima esperienza mi sono sorpresa delle mie capacità e

Staff in gamba e tutti ottimi compagni di lavoro sempre disponibili

Aspetti positivi

Si deve lavorare per vivere

Aspetti negativi

Contratto a tempo determinato

Schifo

Colleghi cattivi, direttore raccomandato che preferisce le belle ragazze alla bravura effettiva del lavoratore. Bruttissima esperienza

Aspetti positivi

Ottimo stipendio

Aspetti negativi

Brutta gente al comando

Poco personale, orari di lavoro gestiti malissimo

Avevo un contratto full time.nonostante il negozio fosse aperto dalle 9alle 20.30 non esisteva la possibilità di un turno continuato, solo spezzati e spesso straordinari con solo un'ora di pausa.azienda vetusta nella gestione degli orari, del personale e dei clienti.Pochi i fortunati del part time, i quali lavorano per lo più nel primo pomeriggio-pausa pranzo.Quasi impossibile avere contratti lunghi, non esiste alcuna logica...anche chi viene formato come visual alla scadenza del contratto va a casa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda vecchia, mal gestita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS