Logo OVS
OVS
Visualizza tutte le recensioni su OVS

OVS

Recensione di OVS

Ambiente lavoro stimolante ma troppo competitivo

Ho lavorato in Ovs per 9 mesi. Mi sono spaccata la schiena facendo l’apertura del negozio, con orari massacranti e improponibili, dove pausa non c’è ne sono ma i capi ovviamente fumano,mangiamo etc. passiamo oltre perché potrebbe essere normale, tu sei l’ultima ruota del carro quindi. I full time non hanno una vita privata perché gli orari sono spezzati con pause di 4ore mentre i part time hanno un orario fisso solo o pranzo o serale. Il management è al did poco ridicolo, se stai simpatico allora vai avanti sennò ti minacciano almeno 6/7 volte di lasciarti a casa e non rinnovarti il contratto, semplicemente perché dopo che stai 8/9 ore in negozio vuoi andare a casa e non stare lì a chiacchierare/sparlare dei colleghi! Se lavori in un ambiente nuovo e giovane nessun problema, sennò esiste il nonnismo, devi seguire la gerarchia di quelle a tempo indeterminato. Insomma nulla di buono!

Aspetti positivi

Stipendio, straordinari, ferie, malattia etc

Aspetti negativi

Orari, ambiente, management

Visualizza tutte le recensioni su 406

Soddisfacente, collaborazione, entusiasmo, allegria, solarità ', disponibilità....

Aspetti positivi

Gratitudine

Aspetti negativi

Nessuna crescita per chi ha 40' anni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

Ambiente lavorativo Stimolante

Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.

Aspetti positivi

Buona organizzazione

Aspetti negativi

Nessuna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS
  • Ambiente lavoro stimolante ma troppo competitivo