OVS
Recensione di OVS

17 luglio 2020
È un lavoro che sicuramente ti porta via molto tempo, specialmente se fai chiusura o ci stai tutto il giorno. Complessivamente è un buon ambiente di lavoro.
Aspetti positivi
Stipendio adeguato, straordinari pagati bene
Aspetti negativi
Pretesa di essere veloci sin da subito, una persona necessita di un po' di tempo (non tantissimo comunque) per ambientarsi.
29 maggio 2021
Addetta vendite (Ex dipendente) - Bisceglie, Puglia
Soddisfacente, collaborazione, entusiasmo, allegria, solarità ', disponibilità....
Aspetti positivi
Gratitudine
Aspetti negativi
Nessuna crescita per chi ha 40' anni
1 maggio 2021
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - San Rocco al Porto, Lombardia
Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids
24 marzo 2021
Addetto alla vendita (Ex dipendente) - Napoli, Campania
Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.
Aspetti positivi
Buona organizzazione
Aspetti negativi
Nessuna
  1. Lavoro, dipende dal periodo, dall'intensità di persone, leggermente pressante ma veloce ed intuitivo