Logo OVS
OVS
Visualizza tutte le recensioni su OVS

OVS

Recensione di OVS

mi sono sentita a casa! tornerei li mille volte

Ti danno da subito grandi responsabilità. Il che è stimolante e stressante allo stesso tempo. Non posso che parlare bene di colleghi e direttore. Non sarei mai voluta andare via. Ce sempre da fare è un posto dove non ti annoi di sicuro . apprezzata l'accuratezza con cui vengono spiegate le cose e la pazienza con cui anche di fronte ai possibili errori non ti fanno sentire un cretin come succede in tanti posti di lavoro dove ti sotto pagano. Paga adeguata all orario di lavoro. Ottimo oltre al giorno settimanale di riposo di legge il secondo giorno a volte anche di domenica. I miei quattro mesi sono volati. Unica pecca il modo in cui ti dicono che magari non ti rinnovano ... Li ti senti un numero ma non dipende da chi te lo comunica . ho imparato tante cose. Posto non per fighetti ! Se avete voglia di lavorare veramente il posto è quello giusto.

Visualizza tutte le recensioni su 406

Soddisfacente, collaborazione, entusiasmo, allegria, solarità ', disponibilità....

Aspetti positivi

Gratitudine

Aspetti negativi

Nessuna crescita per chi ha 40' anni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

Ambiente lavorativo Stimolante

Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.

Aspetti positivi

Buona organizzazione

Aspetti negativi

Nessuna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS
  • mi sono sentita a casa! tornerei li mille volte