Logo OVS
OVS
Visualizza tutte le recensioni su OVS

OVS

Recensione di OVS

Pessima esperienza, cercate altrove

Pensavo che OVS fosse un'azienda seria e invece no. Non assumono più se non con contratti a 1 mese/2 dove ti spremono e dopo ció non hai più accesso allo gruppo Coin. Durante il colloquio compilano una scheda di valutazione sulla tua persona con una numerazione da 1 a 5 come se fossi un cane da fiera: "rappresenta il brand OVS", "È curato nella persona" "è propenso a seguire le regole" etc. L'orario è solo spezzato con anche 3 ore di pausa. In poche parole stai l'intero giorno dentro al negozio a loro completa disposizione. Quando poi esci non ti rimane più tempo per fare attività di vita quotidiana. Compresi i weekend. Non ti danno mai due giorni liberi attaccati anche se le circostanze capitano a tuoi favore e se fai 40 ore una settimana avrai due giorni liberi una settimana sì e la settimana dopo 1.5 giorni di cui MAI pomeriggio, solo mattine libere. Basterebbe così poco a fare turnazioni per un negozio che fa orario continuato, ma non c'è voglia né interesse. I "buoni pasto" sono 3€ da spendere ad un bar convenzionato quando sappiamo benissimo che per mangiare ne servono almeno 5 e solo chi ha l'indeterminato ne ha accesso. Non esiste lo sconto dipendenti. La cassa va contata 4 volte al giorno perché ci sono i cambi turni dei part timer che fanno solo orario di pranzo. Il negozio non considera ore di lavoro a porte chiuse. Si fa tutto in orario di apertura. Ergo, se il tuo turno finisce alle 20.30 e il negozio chiude alle 20.30, le casse devono rimanere aperte fino a quell'ora. Non uscirai mai alla tua ora, MAI. Devi contare i soldi, mettetere i tablet e palmari in carica, -

Aspetti positivi

Visualizza tutte le recensioni su 406

Soddisfacente, collaborazione, entusiasmo, allegria, solarità ', disponibilità....

Aspetti positivi

Gratitudine

Aspetti negativi

Nessuna crescita per chi ha 40' anni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

ambiente stimolante e flessibile

lavoro non troppo impegnativo,ma massima cura del cliente e della merce da esporre in negozio

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS