Logo OVS
OVS
Visualizza tutte le recensioni su OVS

OVS

Recensione di OVS

Pessima organizzazione,al limite del legale.

Sono stata poco tempo ma posso dire che c’è un organizzazione pessima,una delle peggiori mai viste in una grande azienda. orari che dicono flessibili ma in realtà sono a piacimento loro,con molte ore di pausa togliendoti quasi completamente la vita fuori dal negozio. Fattore non meno importante è la competizione continua tra le colleghe che al posto di aiutare cercano di metterti in difficoltà.Inoltre stipendio inadeguato, zero formazione e l’ultimo arrivato viene considerato lo schiavo di turno.Lamentele continue dai clienti per alcune commesse che servono mal volentieri e rispondono in modo maleducato. Alla larga!! Quasi al limite della legalità.

Visualizza tutte le recensioni su 406

Soddisfacente, collaborazione, entusiasmo, allegria, solarità ', disponibilità....

Aspetti positivi

Gratitudine

Aspetti negativi

Nessuna crescita per chi ha 40' anni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

Ambiente lavorativo Stimolante

Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.

Aspetti positivi

Buona organizzazione

Aspetti negativi

Nessuna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS
  • Pessima organizzazione,al limite del legale.