Logo OVS
OVS
Visualizza tutte le recensioni su OVS

OVS

Recensione di OVS

Pessimo!!

ambiente lavorativo pessimo caratterizzato da gente frustrata nevrotica e psicopatica. Se malauguratamente si capita in un punto vendita dove ormai sono tutte parcheggiate con l’indeterminato è l’inizio della fine!!sei l’ultima ruota del carro pertanto ti occuperai della cassa dei reparti del magazzino eccetera e se non lo fai alla velocità della luce sei un fancazzista, devi chiedere il permesso per andare in bagno per bere anche un bicchiere d'acqua mentre vedi le parcheggiate giocare al telefono bere mangiare senza problemi.si preoccupano di correre solo quando arriva il capo zona. Sei la new entry perciò ti toccano tutte le domeniche non esistono uguaglianze e meritocrazie devi sgobbare e basta per garantirti non un contratto a tempo indeterminato ma delle semplici proroghe finché servi e dopo un anno (se sei fortunato) ti mandano a casa con tanto di arrivederci e grazie e un calcio in c....Sono assunta da ottobre e nessuno si è ancora preoccupato di farmi fare un corso sulla sicurezza che dovrebbe essere obbligatorio per legge entro 60 giorni dall'assunzione ah no scusate dovevo farmelo io a casa in quel misero giorno libero o nelle ore di pausa ( così mi è stato detto). Avrei tanto altro da dire ma credo che sia già sufficiente così!!

Visualizza tutte le recensioni su 406

Soddisfacente, collaborazione, entusiasmo, allegria, solarità ', disponibilità....

Aspetti positivi

Gratitudine

Aspetti negativi

Nessuna crescita per chi ha 40' anni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids

Ambiente lavorativo Stimolante

Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.

Aspetti positivi

Buona organizzazione

Aspetti negativi

Nessuna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS