Logo OVS
OVS
Visualizza tutte le recensioni su OVS

OVS

Recensione di OVS

Pro e contro

Salario adeguato, anche 15 minuti di straordinario vengono pagati, buoni pasto giornalieri scarsi (solamente 3 euro) ma la pecca più grande sta negli orari. Se nel contratto ti è stata data una cerca fascia oraria quella si deve rispettare non importa il numero di ore, ad esempio se fai la part-time pranzo ti fanno problemi se richiedi per una necessità di fare la fascia oraria della chiusura

Visualizza tutte le recensioni su 406

Soddisfacente, collaborazione, entusiasmo, allegria, solarità ', disponibilità....

Aspetti positivi

Gratitudine

Aspetti negativi

Nessuna crescita per chi ha 40' anni

Ambiente dinamico

Mi sono trovata molto bene, il lavoro molto stimolante e dinamico, rapporto con i colleghi discreto, ma soprattutto ottima relazione con i clienti.Mi hanno lasciato a casa causa covid e non hanno più riassunto in quanto la politica aziendale non lo consente. Né OVS ne Upim ne blukids
Stesso ruoloStessa località

Ambiente monotono e sfruttamento del personale

Come addetta alla vendita praticamente si fa di tutto. La mia giornata tipo è prendere un bel carrello, riporre gli scatoli con la merce dentro (che prendo personalmente dal magazzino), preparare la merce con placche antitaccheggio, sistemare la merce in parete o nei tavoli (se sono fortunata trovo spazio, altrimenti devo smontare tutta la parete), dopo di ciò devo sistemare il category alzando tutti i capi finiti a terra e liberando i camerini. Tutto questo in sole 3 ore. In più se ci sono vetrine da fare, operazioni di cassa o cartelli da stampare o aspetti amministrativi da lavorare di certo non si tralasciano.

Aspetti positivi

Inquadramento e contratto a norma di legge, ferie

Aspetti negativi

No buoni pasto, carenza di personale, invidia e gelosia tra le colleghe che non fanno altro che criticare chi lavora bene

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS