OVS

Recensioni su OVS

454 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 465 recensioni

Ottima esperienza

Ambiente serio e professionale, ottimo lavoro di squadra. Lavorare per ovs mi ha permesso di acquisire diverse competenze. Ritmi di lavoro veloci. Stipendio puntuale

Azienda abbastanza seria ma pessime colleghe

Nulla da dire sull'azienda, stipendio preciso ogni mese. Possibilità di crescere se si trova il punto vendita in cui ci sono colleghi seri. Per quanto riguarda invece le ex colleghe che ho trovato io posso solo dire che erano pessime, compreso il magazziniere, sparlavano del lavoro di noi ultime arrivate ma la cosa triste è che anche tra di loro erano molto false e invidiose. Un brutto ambiente lavorativo, son capitata sicuramente nel negozio sbagliato. Capisco poi il motivo per cui cercano sempre commesse, nessuno se le sopporta.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Le colleghe

Ambiente lavorativo stimolante ma l’impegno non viene premiato

Bella esperienza ma demotivante dal punto di vista meritocratico

Mi piaceva tanto

Per la mia esperienza bellisismo lavoro, ambiente e colleghi stimolanti e sereni, bel rapporto con i colleghi. Orari un po' così essendo in un centro commerciale ma ben retribuito per il lavoro che è.

Aspetti positivi

Buona retribuzione

Aspetti negativi

Turni nei weekend

Ambiente di lavoro sereno

Ho lavorato per pochi anni da Ovs e mi sono trovata bene. C'è però un po' di competizione tra alcuni colleghi che appesantisce il clima a lavoro, orari a volte pesanti causa di turni spezzati. Per iniziare un approccio al lavoro comunque va benissimo.

Da evitare

Ambiente di lavoro per nulla stimolante, non si viene considerati nemmeno dopo anni di lavoro e spesso si creano gruppetti soprattutto tra donne dove si fa chiacchiericcio e poi ci si sparla

Ambiente lavorativo tossico

Non consiglio ovs perché la mia esperienza è stata al quanto negativa

Mi ritengo molto fortunata di aver lavorato presso OVS perché è stata un'esperienza importante dal punto di vista personale. Mi ha aiutata a crescere.

Sconsiglio a tutti

Lavoro non corrisposto a quello che si dice in fase di colloquio.Contratto da 8 ore giornaliere, se ne fanno quotidianamente 12/13, quando va bene un’ora di pausa, però, l’ora per mangiare varia, alcune volte anche alle 16.Unica nota positiva che ho trovato, i colleghi.Si impara, almeno dalla mia esperienza, solamente a fare il magazziniere, altre cose mai pervenute. Sconsiglio vivamente a TUTTI.

Ottima esperienza lavorare con OVS .. crescita professionale assicurata

Aspetti positivi

Aspetti negativi

No pausa caffè

Lavorare qui è stupendo,ottime retribuzione mensile,possibilità di crescita

Dipende tutto dai colleghi e dai dirigenti

I colleghi sono stati fantastici, meravigliosi per tutto l'anno di lavoro svolto nella sede del mio paese.Con i superiori invece i rapporti cambiavano, e non sempre (anzi quasi mai) positivi.Il lavoro "è lavoro", nel senso che si corre e si fatica tanto, sembra di non vederne la fine. Ma allo stesso tempo è soddisfacente vedere cosa si riesce a fare in una giornata lavorativa.Fondamentale però è trovarsi in un ambiente accogliente e con colleghi intelligenti, altrimenti penso che possa essere veramente una brutta esperienza.

Aspetti positivi

Gruppo di colleghi, rapporto con la clientela, obbiettivi nuovi giornalieri

Aspetti negativi

Lavoro fisicamente pesante, straordinari frequenti, paga non all'altezza del lavoro svolto

Competitivo stressante

Possibilità di carriera ma zero vita tante ore di lavoro

Aspetti positivi

Possibile carriera

Aspetti negativi

Ritmi elevati

Ambiente di lavoro stimolante e colleghi fantastici

Mi sono trovata benissimo con direttore e colleghi. Orari un po’ stressanti ma che non pesano quando ci si trova bene.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari pesanti

Grande nave scuola

L'esperienza in OVS mi ha permesso di fare carriera altrove, per i manager da rivedere la continua mobilità territoriale, unico neo di una grande azienda sotto tutti i punti di vista

Ambiente lavorativo molto stimolante

Mi sono trovata da dio Ambiente inclusivo,molto stimolante Era una seconda famiglia

Aspetti positivi

Colleghi, benefit

Aspetti negativi

Contratti corti

Sarebbe una bella azienda ma la gestione è veramente antica e per nulla meritocratica.

Un’azienda che ha un potenziale molto alto, come in tante aziende grandi, la fortuna sta nel trovare un team è un responsabile capace di coinvolgerti e farti sentire parte di un progetto. Le persone fanno fortemente la differenza!

Aspetti positivi

Solidità aziendale

Aspetti negativi

Meritocrazia inesistente, mancanza di stimoli.

Ambiente lavorativo sereno grazie ai colleghi, stipendio ottimo, unica pecca contratto a scadenza

Mi sono trovata benissimo, tanto da rimanere delusa dopo 16 mesi di lavoro perché non ho avuto la possibilità di essere prorogata a tempo indeterminato perché all’azienda non conviene e preferisce formare ogni anno gente nuova e togliere chi ormai aveva acquisito tutte le giuste conoscenze.

Aspetti positivi

Stipendio e colleghe

Aspetti negativi

Contratti a scadenza

Forma e fa crescere

Tutto ciò che di male è già stato scritto nelle precedenti recensioni è tutto vero. Ben pochi hanno esposto i lati positivi. Se non fosse stato per l'impossibilità di avvicinamento nella mia regione non sarei mai andata via, agli store mnager chiedono mobilità nazionale. Per quanto duro potesse essere sotto alcuni aspetti il lavoro in realtà c'è molto di peggio. Da allievo store manager sono stata "sfruttata" i turni inizialmente erano serrati 10/22 con un'ora di pausa pranzo mi hanno insegnato il lavoro,lapprocccio e la gestione, tutto ciò che né conseguito è stato solo crescita professionale e personale. Precisi nei pagamenti, seri e reali nelle richieste, orario poco flessibile in quanto spezzato, spesso si è sottopersonale ma anche lì c'è di peggio. Ovs è una buona scuola che sa formare ma dalla quale devi saper prendere il buono. Ovvio è che bisogna avere l'approccio giusto e porsi nel modo giusto, umiltà e olio di gomito ripagano sempre ma soprattutto mai sentirsi arrivati.

Aspetti positivi

Puntualità nello stipendio

Aspetti negativi

Orario poco flessibile

No.

Ambiente di lavoro opprimente. Demoralizzante. La nuova risorsa non viene valorizzata, e può ritrovarsi incastrata in una lotta impari dove viene inappropriatamente sottoposta a giudizi basati su capricci e visioni politiche personali dei colleghi con contratto indeterminato, non pertinenti al lavoro effettivo svolto in negozio. Comunicazione civile ottenibile grazie alla propria clemenza. Mancanza di attendibilità e chiarezza sulle politiche aziendali. L'eliminazione del problema viene considerata come optional, ancor prima della sua risoluzione, ignorando la crescita che ognuno potrebbe trarre da essa.Il contatto con il pubblico non è stato per niente stressante. In questo caso è stato il lato migliore del lavoro.

Nel complesso ok.

Premetto che ho lavorato per OVS per solo 4 mesi perché il contratto non mi è stato rinnovato (1 mese/1 mese/2 mesi) e se fosse stato per me avrei continuato a lavorarci perché nel complesso mi sono trovata bene. Se devo trovare delle pecche però ci sono eccome (come in tutti i lavori) e ne fanno parte l'orario spezzato che non ti permette di avere una vita fuori dal lavoro, i soliti nuovi contratti del commercio che ti obbligano a lavorare TUTTI i sabati e TUTTE le domeniche (sempre con orario spezzato, s'intende) e la cosa peggiore che ho riscontrato è stato che alcune colleghe tra di loro sono fredde, distaccate, e soprattutto mi è capitato di vedere persone più grandi approfittarsi della fame di ottenere un lavoro fisso dei nuovi arrivati dandogli comandi da eseguire al posto loro e dall'alto nessuno vede e prende provvedimenti... Per il resto paga buona, alcune colleghe gentili mi hanno insegnato tanto; oltretutto ho apprezzato un sacco la direttrice che mi ha sempre dato buoni consigli ed è stata onesta. PS se al colloquio vi dicono che c'è più possibilità di rimanere con un full time rispetto che ad un part time ma vi fanno SOLO un mese di contratto sappiate che non vi assumeranno MAI, ...ma il problema non è il negozio in se ma le aziende che fanno riciclo di personale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OVS con

• OVS