Logo OVS
OVS

Recensioni dei dipendenti OVS - Firenze, Toscana

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 406 recensioni

ambiente stimolante e flessibile

lavoro non troppo impegnativo,ma massima cura del cliente e della merce da esporre in negozio

Pessima esperienza, cercate altrove

Pensavo che OVS fosse un'azienda seria e invece no. Non assumono più se non con contratti a 1 mese/2 dove ti spremono e dopo ció non hai più accesso allo gruppo Coin. Durante il colloquio compilano una scheda di valutazione sulla tua persona con una numerazione da 1 a 5 come se fossi un cane da fiera: "rappresenta il brand OVS", "È curato nella persona" "è propenso a seguire le regole" etc. L'orario è solo spezzato con anche 3 ore di pausa. In poche parole stai l'intero giorno dentro al negozio a loro completa disposizione. Quando poi esci non ti rimane più tempo per fare attività di vita quotidiana. Compresi i weekend. Non ti danno mai due giorni liberi attaccati anche se le circostanze capitano a tuoi favore e se fai 40 ore una settimana avrai due giorni liberi una settimana sì e la settimana dopo 1.5 giorni di cui MAI pomeriggio, solo mattine libere. Basterebbe così poco a fare turnazioni per un negozio che fa orario continuato, ma non c'è voglia né interesse. I "buoni pasto" sono 3€ da spendere ad un bar convenzionato quando sappiamo benissimo che per mangiare ne servono almeno 5 e solo chi ha l'indeterminato ne ha accesso. Non esiste lo sconto dipendenti. La cassa va contata 4 volte al giorno perché ci sono i cambi turni dei part timer che fanno solo orario di pranzo. Il negozio non considera ore di lavoro a porte chiuse. Si fa tutto in orario di apertura. Ergo, se il tuo turno finisce alle 20.30 e il negozio chiude alle 20.30, le casse devono rimanere aperte fino a quell'ora. Non uscirai mai alla tua ora, MAI. Devi contare i soldi, mettetere i tablet e palmari in carica, -

Ambiente nella norma

Posto di lavoro duro, in quanto se non entri nelle simpatie non hai FUTURO

Aspetti positivi

Buoni pasto, giorni di riposo, ferie, pause caffè

Aspetti negativi

Alcuni colleghi

Giornate lavorativamente impegnative, clima buono.

Ogni giornata lavorativa si è caratterizzata per eterogeneità delle mansioni da svolgere, e di pari passo una grande flessibilità del lavoratore che deve adattarsi alle richieste, non lasciando mai il lavoro iniziato a metà. Giornalmente vi è la sistemazione di camerini e reparti, scarico merci ed organizzazione dei nuovi articoli nei vari settori di vendita e nei magazzini, mantenendo un buon ordine nella disposizione. Avendo avuto un contratto part-time, le richieste di straordinari sono state all'ordine del giorno, di conseguenza la necessità di disponibilità ed adattabilità per andare in contro alle richieste dell'azienda. Ottimo il rapporto con i colleghi, sempre disponibili ad aiutare il nuovo arrivato. La parte più difficile del lavoro è stata adattarsi ai ritmi frenetici ed imprevedibili del negozio, ma questo mi ha premesso di imparare a gestire il tempo in maniera strategica, per poter controllare l'imprevisto. Le parti più piacevoli del lavoro, senz'altro sono stati gli apprezzamenti dei direttori per dei buoni allestimenti di reparto ed il rapporto con i colleghi.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti

oviesse

Mi sono ambientata davvero bene, buona organizzazione del lavoro e buon rapporto con i clienti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

posto di lavoro troppo lontano

Offerte di lavoro OVS

Firenze, Toscana
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS