OVS

Recensioni dei dipendenti OVS - Mestre, Veneto

Mestre, Veneto17 recensioni

17 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 449 recensioni

Ambiente lavorativo buono

Sono stata supportata nel momento in cui avevo necessità di reperire urgentemente informazioni sul negozio visto che ho dovuto apprendere tutto in poco tempo in quanto la mia è stata un'assunzione tramite interinale per una sola settimana di lavoro. È stato intenso, frenetico, impegnativo, ma ricco di stimoli e questo mi ha fatto apprendere tanto

Sarebbe una bella azienda ma la gestione è veramente antica e per nulla meritocratica.

Un’azienda che ha un potenziale molto alto, come in tante aziende grandi, la fortuna sta nel trovare un team è un responsabile capace di coinvolgerti e farti sentire parte di un progetto. Le persone fanno fortemente la differenza!

Aspetti positivi

Solidità aziendale

Aspetti negativi

Meritocrazia inesistente, mancanza di stimoli.

Ambiente lavorativo PESSIMO

Non consiglio a nessuno questa "azienda". Delle "40" ore settimanali di contratto se ne fanno 60-70. A livello manageriale non si impara nulla, sei solo forza lavoro, ritrovandoti a fare il magazziniere e/o il commesso quando direttore e capo reparto non fanno nulla. "Capo area" assente nel tutelare il dipendente e mai disponibile.Non si può avere una vita al di fuori del lavoro, perchè sei sempre in negozio. Ti spostano quando vogliono loro, dove vogliono loro, con un preavviso minimo.Tutto ciò che si scrive è vero e le poche recensioni positive se le scrivono loro stessi.

Disagio

Se sei fatto per stare solo questo è il lavoro ideale! Si perché sarai sempre solo, lontano centinaia di km da casa, amici e chiunque possa farti distrarre dal lavoro. Sin dal primo giorno appena entrato in "squadra" imparerai a tenere tutti a distanza, si perché il fare squadra in ovs è dare del Lei a tutti giusto per creare quella sinergia fra i vari componenti.Non farai mai le tue 40 ore dovrai garantire aperture e chiusure del pdv e l'espletamento di tutte le attività che vengono richieste giornalmente oltre a quelle base del retail, rifornimento e sistemazione, quindi non potrai mai permetterti di mancare dal pdv perchè la squadra di negozio si riassume in 4 persone per superfici di più di 1000mq.Ti troverai a fare traslochi su traslochi a cambiare case su case , città su città non avendo mai la speranza di poter creare qualcosa da nessuna parte, sarai sempre una pedina che dovrà tappare un buco in qualche negozio dove qualche altro direttore più fortunato ha aperto gli occhi ed ha cambiato strada.Non avrai Domeniche libere non avrai sabati festivi ferie quando vuoi perchè chiaramente dovrai essere sempre in negozio ma non perchè non riuscirai ad organizzarti ma perchè con l'organico disponibile non avrai nemmeno la possibilità.Sarai svegliato ogni mattina dal tuo area manager che ti chiederà decine di task oltre a quelli che alla fine dovrebbero essere il focus del retail , cliente , rifornimento, riassetto. Invece no sarai sempre sotto continue minacce perchè tu riesca a fare mille attività.E sarai sempre solo, sempre, non avrai più tempo per la tua ragazza, -

Aspetti positivi

se li trovate scrivetemeli

Aspetti negativi

quelli che vuoi

Totale assenza di programmazione di lungo periodo

Ho lavorato in OVS Headquarter (Mestre) per 4 anni e dove mi sono stati somministrati circa 9 contratti a tempo DETERMINATO.Un'azione irrispettosa e al limite del legale.Non c'è una relazione tra le risorse umane e i dipendenti, non c'è una programmazione di lungo periodo mirata e viene detto solo l'ultimo giorno al dipendente se gli sarà rinnovato il contratto o no.Questa totale disorganizzazione è compensata dall'ambiente interno:Mensa, Banca, Ambulatorio interno, svendite semestrali sui capi.Orario flessibile da piccola azienda (30 min), quando sarebbe bastato incrementare di 15min per favorire i pendolari.

Aspetti positivi

Ambiente interno

Aspetti negativi

Gestione delle Risorse umane, Essere un numero

Ambiente di lavoro discreto, orari improponibili

Non consiglio un rapporto di lavoro con quest'azienda perché la pausa di 3 ore e mezza vincola il dipendente a rendersi disponibile per il lavoro durante tutto il giorno. Inoltre, il carico di lavoro è oberante in alcuni orari, ci sarebbe bisogno di più personale.

Aspetti positivi

ambiente discreto

Aspetti negativi

contratti di lavoro di una settimana tramite agenzia interinale

Ambiente tranquillo

Mi dovevo occupare di distribuire buoni sconti a potenziali clienti, andando a spiegare, laddove ci fosse particolare interesse, che cosa includevano. Contatto con il pubblico, flessibilità e gentilezza sono le strategie che ho messo in campo.

Sconsigliata a chiunque cerchi stabilità...

Vogliono scimmiottare le aziende americane ma sono assolutamente provinciali. La mentalità delle alte sfere è proprio quella della vecchia azienda padronale, nel senso peggiore del termine. Clima di tensione e disorganizzazione. Per i responsabili delle risorse umane di sede che seguono la selezione PER LA SEDE CENTRALE (assolutamente inaffidabili) si è solo dei numeri. Oltretutto gli stipendi sono bassi.

Aspetti positivi

Chi fuma può farlo spesso

Aspetti negativi

Non fumo

Pessimo ambiente lavorativo

Lavoro demotivante. Lo store manager ha solo la qualifica ma in realtà si alterna tra essere un magazziniere e un addetta vendita. In realtà serve da tappabuchi non avendo gli straordinari pagati: passa dalle8-12 ore in negozio! Capozona capaci solo di evidenziare ciò che non va cadendo spesso nel mobbing. Riposare due giorni alla settimana è un miraggio: anche quando si è a casa si viene bombardati costantemente da chiamate e email dal capozona. prendere ferie durante le festività è Impossibile! Conciliare vita personale e lavorativa è impossibile! Possibilità di carriera è Impossibile! Azienda disorganizzata: ogni giorno arrivano direttive aziendali diverse da quelle del giorno prima!

Aspetti positivi

Alloggio

Aspetti negativi

azienda solida per gente con famiglia e che non ha ambizione di crescita

azienda grande dove sei un numero, crescita lenta stipendio basso. Buona per imparare se sei ad inizio carriera

Aspetti positivi

mensa

Aspetti negativi

no premi

dirigenti KO

38 ANNI non sono pochi è stata la mia vita ma una fame di carriera di un piccolo è bastata a rovinare la mia vita

Aspetti positivi

tutti

Aspetti negativi

dirigenti pessimi

poliedrico

ambiente poliedrico; collaborazioni a 360 gradi con i dept

Opportunita' di crescita. Possibilita' di vedere tante cose e imparare tanto sul prodotto.

Ambiente dinamico ma spesso poco meritocratico

Si può certamente dire che per molti aspetti questa azienda sia all’avanguardia, soprattutto in termini di espansione e in questi anni è cresciuta esponenzialmente sia dal punto di vista di nuove aperture, anche all’estero, che a livello economico, riuscendo ad affrontare la crisi in modo eccelso. Tuttavia credo si siano dimenticati certi aspetti, come la serenità all’interno dell’ambiente di lavoro e l'attenzione alla sfera umana. Se si ponesse di nuovo l’attenzione al lavoratore come risorsa e non come numero, allora questa azienda non avrebbe paragoni e riuscirebbe a crescere ancora di più. Non è riconosciuto nessun trattamento ad hoc per le mamme lavoratrici.

Aspetti positivi

Grande azienda, possibilità di crescita

Aspetti negativi

Errata gestione del personale

Ambiente dinamico in continua evoluzione

Realtà aziendale dinamica, in evoluzione, sia in termini di prodotto che di sviluppo commerciale Italia ed Estero

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Ho avuto modo di sviluppare capacità organizzative, di coordinamento, di promozione del lavoro di squadra e di gestione del lavoro per obiettivi nel rispetto dei tempi e delle risorse a disposizione, di proattività, di forte orientamento ai risultati assumendone la responsabilità individuale

Ambiente professionale e stimolante

Mi occupavo di preparare il materiale espositivo delle campagne pubblicitarie da fare sui pv. Inoltre svolgevo per conto del direttore marketing analisi di mercato e della concorrenza.

Aspetti positivi

ottima esperienza

Aspetti negativi

impossibilità di proseguire il rapporto di lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OVS con

• OVS