Logo OVS
OVS

Recensioni dei dipendenti OVS - Milano, Lombardia

23 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 408 recensioni

Ambiente Lavorativo Consigliato

Nonostante l'azienda sia 'vecchio stampo' l'ambiente è molto stimolante, una bella esperienza. nessun problema.

Ottima Scuola di Formazione - Store Manager

Passando l'esperienza lavorativa in OVS puoi permetterti di andare in qualunque altra Azienda perchè ti risulteranno tutte più morbide rispetto a questa. E' un'ottima scuola di formazione, se trovi la persona giusta che ti segue. Altrimenti ti ritrovi a fare 12 ore al giorno tutti i giorni senza nessuna formazione ma vieni considerato solo forza lavoro quindi di manageriale ben poco. Inizialmente ho trovato una persona che mi ha formato tanto e che ringraziero' a vita. Ma successivamente ho trovato solo chi screditava e più tosto che formare per prendere la direzione e responsabilità di pdv ti faceva regredire. Area manager idem. Infine troppe chiacchiere e pochi fatti. Cambiavano le carte in tavola cercando di cadere sempre in piedi. Cambiavano livelli contratti e retribuzione così a come tirava il vento.

Aspetti positivi

Scuola di formazione dura che ti forgia

Aspetti negativi

Troppe ore di lavoro (12 minimo al giorno) e poca formazione manageriale

Ambiente stimolante e competitivo

Come responsabile del nuovo corner Made to Measure ho potuto misurarmi con la mia capacità di vendita portandomil corner ad unguadagno mensile veramente di livello

ambiente stimolante

diciamo che la giornata tipo si riceve la merce e si sistema nel magazzino dopo aver controllato la merce all'arrivo con palmare

possibilità di fare carriera

Possibilità di fare carriera, molto strutturato, negozi nuovi

Aspetti negativi

troppe ore di lavoro

Colleghi fantastici in un'azienda vecchia

Ho avuto molta fortuna, i miei colleghi erano persone squisite ben disposte ad addestrare un nuovo arrivato, così come il direttore. Il problema?buoni pasto da 3€ e mentalità dell'azienda vecchia, un fulltime fa lo spezzato rimanendo in ballo da apertura a chiusura del negozio e non importa se sputi sangue un anno, non ti passano ad indeterminato.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Orari, buoni pasto ridicoli, contratto

Lavoro anonimo

oramai è imperante nella società italiana, gruppi di società multinazionali ove impera solo e soltanto il profitto e il dio danaro. L'ovs ne fa parte integrante, con l'aggravante, rispetto ai suoi concorrenti di essere, una società senza nessun futuro per coloro che vi lavorano. tipica giornata di lavoro: frustrante, nevrotica e schiavizzante. cosa hai imparato: niente se non l'asservimento ai nevrotici management, senza alcun confronto e scambio di vedute. la gestione della azienda, che dovrebbe essere integrante soprattutto con le maestranze del lavoro quotidiano, è incentrato tutto sulla ubbidienza nevrotica e unidirezionale dei vertici e nevrotici management. workplace culture 0 la parte più difficile del lavoro nessuna crescita professionale la parte piu piacevole del lavoro la giornata libera

Aspetti positivi

Aspetti negativi

TUTTO

Team perfetto, lavoro un po' meno

Ho lavorato per Ovs 5 mesi e sono stati 5 mesi ok. Il team uno dei migliori che abbia mai visto. Gli stipendi giusti. Contratto part time 18h con straordinari pagati tutti e giusti. Vendita libera. Se il cliente chiede, rispondi alle sue richieste, se no puoi lasciarlo in pace. Mansioni varie tra vendita, riordino, riassortimento, cassa. Unica pecca le fasce orarie dei part time fisse (pranzo o serale) e dei full time infinite (2h di pausa). Contratti brevi, nessuna possibilità di carriera.

Azienda vecchia , lavoro normale

La mia esperienza in OVS è durata 5 mesi come part time serale. Una, infatti , delle cose negative è che, appunto, se sei part time, o sei fascia pranzo o fascia sera e questo significa che, purtroppo, non essendoci turni flessibili, ma orari fissi, nonostante le poche ore, ci si annoia spesso. Le ore da contratto sono poche, ma arrivi ad uno stipendio buono se fai qualche ora di straordinario, che non pesa, poiché non supera le 5 ore e mezza. Se sei full time, al contrario, hai la pausa pranzo lunga 2 ore o più, e questo porta inevitabilmente a non avere tempo libero e a stare, praticamente, tutto il giorno in negozio e, in più, buoni pasto giornalieri vergognosi , di pochi euro. A livello di colleghi, invece , mi sono subito trovata bene, perché ero in un team abbastanza unito e giovane. L'impressione che, però, l'azienda da è di essere vecchia, oltre al fatto che vengano assunte più donne e esteticamente gradevoli, diverso dal concetto di bella presenza che è una cosa diversa. I contratti sono o brevi o rinnovati all'infinito , in modo da non arrivare ad un indeterminato. Per quanto riguarda le posizioni lavorative più alte, esempio i responsabili , non mi pare si abbia una crescita a livello aziendale , perché gli stipendi sono praticamente uguali a qualunque altro addetto vendita. Cosa positiva è la possibilità, per quanto possibile nei turni fissi, di imparare più cose diverse.

Aspetti positivi

Pagamento stipendi

Aspetti negativi

Nessuna certezza o crescita professionale

collaborazione, direttore non efficiente

ambiente poco stimolante, poca possibilità di crescita

Offerte di lavoro OVS

Milano, Lombardia
Visualizza altre offerte

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Collaborazione mutua del personale , molto precisi e gentili.

Recensione Vigilanza

Ho lavorato come vigilante presso una filiale Oviesse tempo fà, Devo dire che personalmente come lavoro ho trovato dei pro e dei contro ma in generale posso dire che sia stata un'esperienza lavorativa positiva.

Aspetti positivi

Colleghi comprensivi

Aspetti negativi

Il non poter parlare con nessuno

Deve piacere

Lavoro dinamico che richiede MOLTA passione considerando i sacrifici che richiede.

Wonderful workplace

I worked in the 6 - 16 year old baby ward. A wonderful working environment. My team helped me relate to the customer so that she can always be ready for the requests.

ambiente lavorativo non stimolante

Ho imparato ad organizzarmi per svolgere più lavori contemporaneamente, dovendo svolgere tre mansioni una diversa dall'altra.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Le giornate iniziavano riorganizzando lo store per l'apertura è all'arrivo dei clienti , tutto doveva essere organizzato nei minimi particolari per far sentire il cliente a suo agio. L'ambiente di lavoro era stimolante e per niente faticoso, dovuto anche alle piccole pause consentite .I colleghi erano di supporto e per qualsiasi bisogno erano pronti ad aiutare .La parte "difficile" era dovuta alle ore costretti in piedi ma con il tanto lavoro questo passava in secondo luogo .

Buen ambiente de trabajo

OVS es una tienda de moda que contrata a muchos estudiantes que residen en Milán para trabajar a tiempo parcial, por ejemplo durante los fines de semana. El ambiente de trabajo es muy joven, dinámico y agradable, lo que hace que se cumplan todos los objetivos que nos proponen.

Stimulating and fast-paced company

As Store Manager, I have to plan all the activities of the store. I have to manage inventory and to create budget. I'm responsible for training 20 salesmen. Usually I work 10 hours per day and this is the hardest part of the job. On the one hand you must be focused on your plans and objective. Every day is unique: everything can happens and you have to face every kind of setbacks.

ambiente lavorativo competitivo e dinamico

Mi trovo bene nell'ambiente in cui lavoro. Anche se non si tratta del tipo di lavoro che fa per me, cerco di dare il massimo, nell'attesa di trovare ciò che davvero mi appassiona. La mia giornata tipica in negozio comincia con la cassa o con il rifornimento della merce, a seconda delle esigenze contingenti, e continua con la vendita assistita ai clienti, con la relazione con i colleghi per gestire l'ordine del negozio. La parte più piacevole, ma anche più difficile, del mio lavoro consiste nel relazionarmi con tante persone diverse, e nello scoprire sempre cose nuove I miei colleghi di lavoro sono tutti molto giovani, e talvolta inesperti, ma tutto sommato siamo un gruppo affiatato.

Aspetti positivi

retribuzione proporzionata al lavoro, zona strategica

Aspetti negativi

mancanza di turnazione

Ambiente Meritocratico

Esperienza assolutamente accrescita a livello lavorativo, nel management e la gestione del personale.

Aspetti positivi

lo stipendio, la sintonia e solidarieta con i colleghi.

Aspetti negativi

Orari e ritmi stressantissimi.

Ambiente lavorativo interessante e utile ad arricchire le proprie competenze

Svolgimento delle mansioni descritte. Ho imparato a lavorare in team all'interno di un ambito professionale che raggruppa diverse figure di lavoratori. Interesse per la sinergia che si crea in un ambito lavorativo che consente anche il contatto con il pubblico e la clientela. Sviluppo di questo aspetto che ho trovato congeniale alla mia personalità e che mi ha permesso di svolgere le mie mansioni in maniera professionale e con interesse ed entusiasmo. I colleghi hanno dimostrato competenza, professionalità e attenzione a non trascurare l'aspetto "umano" dell'ambiente di lavoro. Non ho riscontrato una parte che fosse particolarmente difficile nel lavoro svolto, mentre la parte più piacevole è quella che mi ha permesso di lavorare in squadra ed acquisire elementi utili alla mia crescita professionale anche attraverso l'osservazione dell'operato altrui.

Aspetti positivi

Possibilità di lavorare in ambiente sereno

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• OVS