OVS

Recensioni dei dipendenti OVS - Napoli, Campania

Napoli, Campania9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 450 recensioni

ovs = famiglia

Ovs è una multinazionale a carattere familiare. Familiare perché è cosi che ti senti una volta dentro. Parte di una famiglia .Ogni giorno si lavora con persone nuove,ogni giorno si impara qualcosa . Ovs riesce a dare una formazione completa sulla gestione di un negozio .

Stimolante e professionale

Azienda seria che ti trasmette diverse competenze.la crescita personale e professionale è assicurata.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Trasferimenti in tutto il territorio

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Esperienza lavorativa più che soddisfacente. Direttori e colleghi sempre pronti ad aiutarti e ad insegnarti il lavoro. Ambiente dinamico è molto stimolante sempre a contatto con il pubblico. Consiglio a tutti di lavorare almeno una volta in OVS sono pochi gli ambienti di lavoro così.

Non è tutto ore quello che luccica.

Attenzione non sempre il nome di un'azienda può essere una garanzia per chi decide di mettersi in gioco e iniziare una nuova esperienza lavorativa. OVS ti promette formazione, serietà e rimborsi spese chiedendoti in cambio solo la disponibilità sul tutto il territorio nazionale.Purtroppo per me la situazione si è rivelata ben diversa, orari sfiancanti di minimo 13 ore, riposi settimanali non riconosciuti e pause pranzo di 30 minuti concesse anche alle 17:30 del pomeriggio. Avvilente! Per non parlare dell'ambiente lavorativo triste e freddo, composto da dipendenti scontenti e terrorizzati da direttori poco professionali e dispotici. In questa esperienza sono stata particolarmente sfortunata rispetto ad altri, la sede a cui ero destinata non è riuscita ad aprire per motivi sconosciuti e quindi sono stata spostata tra vari negozi della regione. Nei vari negozi la solfa era sempre quella.Non stiamo parlando di un'azienda seria, ti costringono a lavorare 13 ore violando i termini contrattuali e ti minacciano ogni qual volta tu chiedi una pausa o qualche giorno di riposo.

ambiente pessimo

PESSIMO! NON ANDATE ASSOLUTAMENTE! ambiente lavorativo pessimo,nessuna formazione dopo 2 giorni pretendono di dover sapere fare tutto. Gli store manager Non hanno nessuna educazione nel formarti,pensano solamente a sfruttarti e a demoralizzarti. Mattina e pomeriggio sempre,non hai più vita.Non ci lavorate lì fatelo per la vostra salute mentale!

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

tutto!!

Ambiente lavorativo Stimolante

Per una persona come me che ha da sempre desiderato di lavorare in questo settore , posso dire di essere felice ad aver avuto una possibilità di poter lavorare con questo fantastico gruppo. Persone simpatiche, disponibili e cordiali. Lavoro che ti stanca ma che ti fa sentire appagato.

Aspetti positivi

Buona organizzazione

Aspetti negativi

Nessuna

OVS leader nel settore

Lavorare per OVS è un' esperienza che consiglio a chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita altamente formativo. Team molto unito e motivato.Competenza,organizzazione e gentilezza fanno la differenza.

Aspetti positivi

Lavoro stimolante e produttivo

Aspetti negativi

Nulla

Ambiente di lavoro

Ambiente di lavoro molto amichevole e giovanile, anche se gli orari di lavoro sono molto intensi e non ben retribuiti. Ovviamente parlo degli affiliati dove lavoravo io

Ambiente dinamico e stimolante

Lavorare in questo tipo di ambiente è particolarmente stimolante in quanto si tratta di una attività dinamica ed a stretto contatto con il pubblico e le sue esigenze. Aiutare la clientela nelle scelte e guidarla verso la realizzazione dei propri scopi e desideri risulta essere gratificante ed ulteriormente stimolante. Anche se a volte sembra difficile riuscire a soddisfare quelle che sono le esigenze della clientela, risulta poi essere altamente gratificante quando si riesce in tale intento ed il cliente è felice per i suoi acquisti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso OVS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta OVS con

• OVS